Al Centrale Preneste “Il circo delle pulci del Prof. Bustric”

Arriva da Firenze il prossimo spettacolo della rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): sabato 19 e domenica 20 marzo

alle ore 16.30 va in scena “Il circo delle pulici del prof. Bustric” di e con Sergio Bini. Uno spettacolo di giocoleria, pantomima e micromagie.

Dall'800 il circo delle pulci gira per le piazze delle città portando con sé l'idea di uno spettacolo di arte visiva racchiuso in una piccola valigia, dove anche le grandi illusioni sono minuscole. A condurre questo viaggio giocoso in tutto quanto esiste e non si vede ci sarà il Professor Bustric: la recitazione e il racconto si uniranno alla pantomima, alla giocoleria e alla magia. Una magia ricca di sorprese e piccole genialità che permettono la meraviglia. Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 alle ore 16.30
a Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Sergio Bini in arte Bustric (Firenze)
presenta
Il circo delle pulci del prof. Bustric
Giocoleria, pantomima e micromagie dai 4 anni
di e con Sergio Bini

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 ore 16.30
Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: acquisto on-line su centraleprenesteteatro it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 
(lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ'

A seguito del dl 221/2021 del 24 dicembre 2021, riepiloghiamo le regole per accedere in teatro.
Potranno accedere in teatro solo i possessori di certificazione verde da vaccinazione o guarigione (super Green Pass).
Obbligo di utilizzo in modo corretto della mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata di permanenza nei locali del Teatro.
Divieto di consumare cibo o bevande all'interno della sala teatrale.
Tali disposizioni non verranno applicate ai soggetti esenti per età o sulla base di idonea certificazione medica.
Per l'accesso alla manifestazione rimane l'obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all'igienizzazione delle mani.
La prenotazione per l'ingresso ai vari in programma resta obbligatoria.

Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

 

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento