Pietro Sparacino arriva al Teatro de’ Servi con OCCHIAIE

OCCHIAIE Di e con Pietro Sparacino 12 e 13 febbraio  de' Servi- Roma

Nuovo appuntamento con la Stand-up Comedy nel cuore di Roma, al Teatro de' Servi, il 12 e il 13 febbraio con Pietro Sparacino e il suo OCCHIAIE.

Sparacino è stand up comedian, comico, autore, attore. Nasce nel 1982 e da allora non ha smesso mai di respirare. Da oltre quindici anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità. Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo SATIRIASI, il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia e oggi conta all'attivo 6 monologhi di stand up comedy di successo.

“OCCHIAIE è il frutto di questi ultimi due anni bizzarri; pensieri, parole, opere e omissioni che lo stand up comedian non vede l'ora di farvi sentire”

 

IL TEATRO IN PILLOLE
? Sabato ore 20 – Domenica ore 17.30
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (teatroservi it e vivaticket com) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento