Venerdì, 09 Dicembre 2022

amazon prime video

E’ un gradito ritorno quello di Ambra Cianfoni, giovane cantante ed attrice romana, che torna al TBM con “Lulù”, spettacolo di teatro-canzone che ripercorre le principali canzoni della tradizione romana.

Un monologo in cui si intrecciano racconti e brani che raccontano storie di vita, di speranza, d’attese e d’amore come quello della protagonista per il suo Nino.

“Lulù è un viaggio pieno di emozione – racconta Ambra Cianfoni - dove non mancano sorrisi, risate ma anche lacrime e dolore. D’altronde cos’è la vita se non un contenitore immenso di tutte queste cose che si alternano e fanno girare la testa, una giostra di luci e ombre, dalle quali è impossibile non lasciarsi trascinare. E come scorrono le acque calme del Tevere così attende quieta Lulù, simbolo di un amore che va oltre ogni speranza, che sfiora l’impossibile ma lei crede, nonostante tutto, nel suo folle sogno”.

Accompagnata dal musicista Paolo Rozzi, Ambra coinvolge lo spettatore in un viaggio pieno di emozioni, in un giro virtuale per le strade dell’amata Roma e attraverso i luoghi simbolo della tradizione musicale romana.

Ambra Cianfoni con il suo “Lulù”
Giovedì 20 gennaio, ore 21.00
Sala Grande 
musiche dal vivo Paolo Rozzi
assistente alla regia Riccardo Maggi
scenografie Aedo studio
Fondamenta Teatro e Teatri

 

 

Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30 Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19

Ufficio stampa: Brizzi comunicazione Cecilia Brizzi

 

Fonte: Brizzi Comunicazione s.r.l.

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.