Al Teatro Tor Bella Monaca torna Ambra Cianfoni con “Lulù”

E' un gradito ritorno quello di Ambra Cianfoni, giovane cantante ed attrice romana, che torna al TBM con “Lulù”, spettacolo di -canzone che ripercorre le principali canzoni della tradizione romana.

Un monologo in cui si intrecciano racconti e brani che raccontano storie di vita, di speranza, d'attese e d'amore come quello della protagonista per il suo Nino.

“Lulù è un viaggio pieno di emozione – racconta Ambra Cianfoni – dove non mancano sorrisi, risate ma anche lacrime e dolore. D'altronde cos'è la vita se non un contenitore immenso di tutte queste cose che si alternano e fanno girare la testa, una giostra di luci e ombre, dalle quali è impossibile non lasciarsi trascinare. E come scorrono le acque calme del Tevere così attende quieta Lulù, simbolo di un amore che va oltre ogni speranza, che sfiora l'impossibile ma lei crede, nonostante tutto, nel suo folle sogno”.

Accompagnata dal musicista Paolo Rozzi, Ambra coinvolge lo spettatore in un viaggio pieno di emozioni, in un giro virtuale per le strade dell'amata Roma e attraverso i luoghi simbolo della tradizione musicale romana.

Ambra Cianfoni con il suo “Lulù”
Giovedì 20 gennaio, ore 21.00
Sala Grande 
musiche dal vivo Paolo Rozzi
assistente alla regia Riccardo Maggi
scenografie Aedo studio
Fondamenta Teatro e Teatri

 

 

Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30 Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19

Ufficio stampa: Brizzi comunicazione Cecilia Brizzi

 

Fonte: Brizzi Comunicazione s.r.l.

About EZrome

Check Also

Torna l’Aqua Film Festival con l’ottava edizione a Roma

AquaFilmFestival #Roma #Cinema #EZrome L'ottava edizione dell'Aqua Film Festival si terrà dal 6 al 9 giugno su MyMovies e alla Casa del Cinema di Roma, con ingresso gratuito. Il festival celebra il tema dell'acqua attraverso cortometraggi e assegna premi in diverse categorie, promuovendo sensibilizzazione ambientale e culturale. Non mancheranno novità e menzioni speciali per questa edizione.

Asher-Smith sfida Zaynab Dosso nei 100 metri a Roma

#atletica #CampionatiEuropei #AsherSmithDosso #EZrome Dina Asher-Smith sfiderà Zaynab Dosso nei 100 metri ai Campionati Europei di Atletica Leggera a Roma, dal 7 al 12 giugno 2024. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico, recentemente rinnovato. I biglietti sono disponibili con sconti del 40% fino al 30 maggio. giornata di apertura sarà il “School Day” con ingresso a 1 euro.

Lascia un commento