Al Teatro de’ Servi Silvia Sciarra in Mi si è confuso il karma

Una donna di fronte alle scelte di una vita e alla difficoltà di districarsi alla ricerca perenne del “senso delle cose” .

Torna un nuovo appuntamento con le “Incoronate Comiche” al de' Servi. Martedì 18 gennaio, Silvia Sciarra porta in scena MI SI E' CONFUSO IL KARMA, uno spettacolo sulle contraddizioni in cui tutte le cinquantenni che sono state bambine, idealiste, mogli, sognatrici, realistiche, incantate e disincantate si riconoscono.

Una donna eternamente confusa, divisa tra il lavoro di manager, le attività artistiche e soprattutto le discipline olistiche, che non mancano mai , con ironia e auto – ironia analizza i nodi salienti delle esperienze che nella vita l'hanno portata ad essere ciò che è, nell'eterna speranza di migliorare e migliorarsi e nell'attesa di un “qui e ora “ che forse arriverà, se solo sarà capace di coglierlo.
Uno spettacolo che vuole coinvolgere lo spettatore e portarlo nella dimensione della lucida confusione mentale della protagonista, in cui egli stesso si rispecchia.

Incoronate Comiche
presenta
MI SI È CONFUSO IL KARMA
Con Silvia Sciarra
regia di Laura de Marchi
attrici LIS: Carolina Cigliola e Francesca Lalli

Martedì 18 gennaio ore 20
Teatro de' Servi-Roma

*SPETTACOLO ACCESSIBILE AI SORDI*

 

 

 

IL TEATRO IN PILLOLE
? Martedì ore 20
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (teatroservi it e vivaticket com) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento