Rinviato a nuova data “L’uomo dal fiore in bocca” all’Argot Studio

Rinviato lo spettacolo L'uomo dal fiore in bocca con Lucrezia Lante Della Rovere – Argot Studio

A causa del preoccupante numero di contagi da Covid-19, Argot Studio comunica che lo spettacolo L'uomo dal fiore in bocca di Luigi Pirandello, con Lucrezia Lante della Rovere, adattamento e regia Francesco Zecca, previsto dal 13 al 16 e dal 20 al 23 gennaio, è annullato e rinviato a data da destinarsi.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto sarà possibile richiedere la sostituzione o il rimborso scrivendo a info (at) teatroargotstudio com.

 

 

Argot Studio
Via Natale Del Grande, 27 | 00153 Roma

Comunicazione
Edoardo Borzi | Theatron 2.0

 

 

Fonte: Theatron 2.0 Press Office

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento