Il 9 e 10 ottobre L’usignolo a Centrale Preneste Teatro

Nuovo appuntamento della Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2021 sabato 9 e domenica 10 ottobre alle ore 16.30 a Centrale Preneste di Roma

(Via Alberto da Giussano, 58). Teatro di Carta/Ombre Bianche Teatro, in arrivo da Civitavecchia, porta in scena L'usignolo, ispirato a L'usignolo di H. C. Andersen. Lo spettacolo, di Chiara Carlorosi e Marco Vergati, è di teatro d'ombra e di figura.

Tra le mille attrattive degli splendidi giardini imperiali ce n'è una che supera tutte le altre: è il canto dell'usignolo, tanto soave da sciogliere le lacrime dell'Imperatore. Presto però l'usignolo viene sostituito da un uccellino meccanico e dimenticato. Tuttavia sarà proprio il suo canto a salvare l'Imperatore, ammalatosi gravemente dopo la rottura dell'usignolo meccanico.
Adatto dai 5 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 alle ore 16.30
a Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Teatro di Carta/Ombre Bianche Teatro (Civitavecchia)
presenta
L'usignolo
ispirato a L'usignolo di H. C. Andersen
drammaturgia e regia di Chiara Carlorosi e Marco Vergati
Voce narrante Anna Delfini (Ass. di Carta)

 

 

 

Teatro di Carta/Ombre Bianche Teatro (Civitavecchia)
L'usignolo
Ispirato a L'usignolo di H. C. Andersen
Teatro d'ombra e di figura dai 5 anni
Drammaturgia e regia Chiara Carlorosi, Marco Vergati
Con Marco Vergati
Realizzazione e animazione ombre Chiara Carlorosi
Voce narrante Anna Delfini (Ass. Donne di Carta)
Ideazione e realizzazione oggetti di scena e costumi Marco Vergati, Chiara Carlorosi, Cristiana Nibaldi, Michela Nibaldi

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: acquisto on-line centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063  (lun./ven. ore 10.00/17.00).

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ' SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI DOCUMENTO D'IDENTITÀ VALIDO (D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19:
• Esibizione del Green Pass che comprovi l'inoculazione almeno della prima dose vaccinale.
• In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus (validità 48 ore).
• Sono esenti i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esonerati sulla base di idonea certificazione medica.
• L'accesso alla manifestazione rimane contingentato, con obbligo di mascherina (per i bambini valgono le norme generali), previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, come da obblighi di legge.

 

Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento