All’Arena del Teatro Tor Bella Monaca in scena “Preferisco che restiamo amici”

Nell'Arena del Tor Bella Monaca “Arena Estate Aspettando il Festival”, un debutto nazionale da non perdere.

da lunedì 28 a mercoledì 30 Giugno 2021 Matilde Brandi e Giuliano Capuano, con la regia di Francesco Branchetti nella divertentissima commedia romantica
“Preferisco che restiamo amici” di Laurent Ruquier, nella traduzione di Giulia Serafini.
Le musiche originali sono di Pino Cangialosi.

Il 28, 29 e 30 giugno, debutta in Prima Nazionale nell'Arena del Teatro Tor Bella Monaca nella rassegna “Arena estate aspettando il Festival”, lo spettacolo “PREFERISCO CHE RESTIAMO AMICI” di Laurent Ruquier, nella traduzione di Giulia Serafini. Matilde Brandi e Giuliano Capuano sono i protagonisti di questa pièce diretta magistralmente da Francesco Branchetti, musiche originali di Pino Cangialosi, una produzione Associazione Culturale Lariana.
Una commedia romantica, ricca di colpi di scena, intelligente, sensuale e moderna che vive delle mille sfumature dei personaggi e del loro rapporto che si evolve in qualcosa di ancora più speciale.
Una delle domande che da sempre psicologi, filosofi, romanzieri si pongono è: “può esistere l'amicizia fra un uomo e una donna?”
Per Claudia, bella cinquantenne, appassionata di karaoke e fiorista proprietaria del negozio “Il gambero rosa” la risposta è ASSOLUTAMENTE NO!
E dopo 5 anni di dubbi trova il coraggio di confidare al suo grande amore Valentino i suoi veri sentimenti. Così organizza l'appuntamento perfetto nel suo negozio … dopo tutto se non sai come dirlo … dillo con i fiori!!!
Valentino, affascinante pubblicitario, anch'egli sulla cinquantina, ignaro di ciò che sta per accadere, è convinto di passare una splendida serata con la sua migliore amica. Ma la serata prende una piega inaspettata … un pò per il troppo alcool, un pò per le troppe verità che emergeranno la vita dei due protagonisti sta per cambiare per sempre.
Una divertentissima commedia di Laurent Ruquier in cui i colpi di scena e le situazioni esilaranti si susseguono, e l'autore è dotato senz'altro di uno stupefacente virtuosismo nel costruire una pièce dall'intreccio e dalla comicità davvero irresistibili.

Di Laurent Ruquier – Traduzione Giulia Serafini
Con Matilde Brandi e Giuliano Capuano
Regia Francesco Branchetti
Musiche di Pino Cangialosi, scene di Nicola Infante, costumi di Francesco Branchetti, assistente alla regia Claudio Zarlocchi, foto e grafica Alessandro Quintiliani.

Dal 28 al 30 giugno 2021
Orario spettacoli: ore 21.00

ARENA DEL TEATRO TOR BELLA MONACA (ARENA ESTATE ASPETTANDO IL FESTIVAL)
via Bruno Cirino, all'angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca
Botteghino, Ufficio Promozione ed Informazioni
Tel. 06/2010579

Orario Biglietteria
dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 e nei giorni di spettacolo dalle 10.30 alle 22.30
la domenica dalle 10.30 alle 19.30
Biglietti
intero 12,00 euro
ridotto 10,00 euro (Over 65)
giovani 8,00 euro (Under 26)

Ufficio stampa compagnia Isabella Giannone 

 

 

Fonte: Isabella Giannone

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento