The Match Night

LUKE JESSOP/ION TRIBE | COMPAGNIA PETRILLO DANZA | VICTOR ROTTIER  The MATCH Night

Giovedì 3 giugno ore 20.00
Spazio Rossellini – Polo culturale multidisciplinare della Regione Lazio

Appuntamento di danza allo Spazio Rossellini Polo culturale multidisciplinare della Regione Lazio, gestito da ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio con il coordinamento artistico e organizzativo di Katia Caselli. Il 3 giugno ore 20.00, 3 performance dei 3 ospiti di MATCH International Contemporary Dance Meeting animeranno The MATCH Night, serata fortemente voluta da Loris Petrillo, che si terrà nel cuore del workshop di 6 giorni con Luke Jessop/Ion Tribe, Victor Rottier e Loris Petrillo, direttore del progetto. I 3 ospiti porteranno in scena le loro pièce: Luke Jessop/Ion Tribe, con SMILING IN THE FACE OF DEATH, un'improvvisazione strutturata, basata sull'idea di trovare l'equilibrio tra l'ordine interiore e il caos esterno; Compagnia Petrillo Danza in POWDER#2 impromptu, un estratto di un corposo lavoro sulla polvere, che debutterà a Modena ad agosto. Lo spettacolo amplia lo studio delle dinamiche fisiche che condizionano il movimento del corpo, dove la danza diventa gesto tecnico, prestazione, immagine. Victor Rottier con SHORT ARMS AND DEEP POCKETS, una riflessione su come speranza e ingenuità siano diventate la stessa cosa. The MATCH Night, progetto esclusivo di Loris Petrillo, si terrà a Roma, presso lo Spazio Rossellini/Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, organizzata grazie alla collaborazione di ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio.

SPAZIO ROSSELLINI – via della vasca navale 58 – Roma
INFO: tel: 345 2978091
Biglietto € 3

Si raccomanda al pubblico di recarsi in in anticipo per compilare l'autocertificazione e per consentire al personale del teatro di effettuare i controlli della temperatura, così da iniziare lo spettacolo in orario.

ATCL: ufficio stampa Emanuela Rea

 

Fonte: Emanuela Rea

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento