Bianca e l’Olimp(ic)o a Centrale Preneste Teatro

Domenica 23 Febbraio alle ore 16.30, a Centrale Preneste per la rassegna Infanzie in gioco 2019/20, va in scena lo spettacolo Bianca e l'Olimp(ic)o di Ruotalibera Teatro/Compagnia Fi_Br_A. La regia è di Fiona Sansone, la drammaturgia di Ferdinando Vaselli, l'interpretazione è affidata a Susanna Acchiardi, Beatrice Fedi e Chiara Saiella, con le voci off di Ninni Bruschetta e Cora Presezzi.

Un Angelo Custode si aggira sulla Terra alla ricerca di un nuovo predestinato. Ha perso il lavoro, da quando il suo bambino – il Capitano – è diventato grande. L'Angelo ricerca un talento. Una fanciulla, Bianca, viene risvegliata dopo cent'anni dal sonno che ha pervaso il mondo quando il Capitano ha lasciato il gioco. Bianca ricorda poco, ricorda di aver perso il suo papà. L'Angelo l'aiuterà a scoprire il suo talento e a salutare tutto ciò che le impedisce di essere se stessa. Tutto questo sotto l'occhio vigile della Fonte, dea della Creazione e ispiratrice del gioco.

Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotalibera.eu

Bianca e l'Olimp(ic)o

Ruotalibera Teatro/Compagnia Fi_Br_A

Regia: Fiona Sansone

Drammaturgia: Ferdinando Vaselli

Con Susanna Acchiardi, Beatrice Fedi, Chiara Saiella

Voci off: Ninni Bruschetta, Cora Presezzi

Scenografia e video: Brì Di Tanno

Costumi: Veronica Urgese

Macchinista: Fabrizio Di Pardo

Promozione: Serena Amidani, Paola Meda

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 23 Febbraio alle ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 – domenica dalle ore 11.00) info@ruotalibera.eu

Blog Centrale Preneste: http://centraleprenesteteatro.blogspot.com

Fonte Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento