Strega Bistrega a Centrale Preneste Teatro domenica 26 Gen

Domenica 26 Gennaio alle ore 16.30 a Centrale Preneste per la rassegna Infanzie in gioco 2019/20 va in scena lo spettacolo Strega Bistrega di Ruotalibera Teatro. La regia è di Tiziana Lucattini e Fabio Traversa, il testo di Fabio Traversa, l'interpretazione è affidata a Valentina Greco e Fabio Traversa e, in video, a Dawid Job Wasiulewski Rocca.

La protagonista dello spettacolo è una strega ostinatamente ignorante, una sopravvissuta di una tradizione stregonesca antica e superata. Deve trovare da mangiare e non è facile. C'è una figlia ignorante anche lei, ma curiosa. Esistono altri esseri al mondo? Bambini? E come sono fatti? Forse possono diventare un pasto invitante. Ma se già il bambino in tutte le fiabe è preda inafferrabile, in questa storia lo è ancora di più.

Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotalibera.eu

 

Strega Bistrega

Compagnia Ruotalibera Teatro

Di: Fabio Traversa

Con: Valentina Greco nella parte di Margherita Margheritone, Dawid Job Wasiulewski Rocca in video nella parte di Pierino Pierone e Fabio Traversa nella parte della Strega Bistrega

Scene: Francesco Persico

Costumi: Valentina Bazzucchi

Disegno luci: Martin Beeretz

Regia: Tiziana Lucattini e Fabio Traversa

Riprese e regia video: Fabio Traversa

Postproduzione: Lucia De Amicis

Organizzazione e promozione: Serena Amidani e Paola Meda

Grazie a Nicoletta Stefanini che ci ha fatto scoprire la fiaba “Il bambino nel sacco” dalla racccolta di fiabe popolari di Italo Calvino, a cui questa storia si ispira. Grazie a Monica Wasiulevska ed Erminio Angeloni per la loro collaborativa presenza sul set.

 

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 26 Gennaio alle ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. 10.00/17.00 – domenica dalle ore 11.00) o  info@ruotalibera.eu

Blog Centrale Preneste: http://centraleprenesteteatro.blogspot.com

Fonte Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento