Mostra bipersonale “Reverse” presso Arte Borgo Gallery

Arte Borgo Gallery ospita dal 20 al 26 novembre la mostra Reverse titolo emblematico che sottolinea la differenza espressiva tra due artisti internazionali Gavino Piana e Mònica Vilert.

La ricerca e l’espressione artistica di Gavino Piana e Mònica Vilert invitano al dialogo i fruitori facendo percepire il senso personale dei due artisti che ci regalano le loro differenti interpretazioni esplorando la loro dimensione più intima. Gavino Piana nel suo percorso artistico non ha disdegnato l’informale prima di approdare all’ultima fase con rappresentazioni di cose e luoghi. Nella sua produzione la rappresentazione reale è spesso una denuncia che viene esaltata dalle pennellate che diventano energia pura. Una passione quella di Gavino Piana che da sempre ha accompagnato la sua esistenza e che negli ultimi tempi riesce a vivere totalmente. Mònica Vilert è un’artista con una propensione al disegno e alla pittura, germogliata dalla tenera età, proseguita con studi accademici. Le opere di Mònica Vilert scaturiscono da riflessioni profonde in cui forme piatte o volumetriche diventano indagine e conoscenza di se stessa. I vari materiali utilizzati esaltano la ricercatezza delle sue opere. Cartone, carta, corde, polvere di marmo, pasta di cemento, gesso o cera costituiscono la sua tavolozza di colori.

Info: Opening sabato 20 novembre ore 18

Gavino Piana / Mònica Vilert

REVERSE
a cura di Anna Isopo e Giorgia Pirone
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 | 00193 Roma

20 | 26 novembre 2021
Opening sabato 20 novembre 2021 ore 18

Orari mostra: lunedì 15 – 19, dal martedì al venerdì 11 – 19| domenica e festivi chiuso
L’ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti
E’ obbligatorio l’uso della mascherina, attenersi a tutti i protocolli di sicurezza ed esibire il green pass

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma 3452228110 

 

 

Fonte: Arte Borgo Gallery

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento