20548

Ed Sheeran in concerto al Palalottomatica

20548È già sold out per il concerto di Ed Sheeran al Palalottomatica di Roma in programma il prossimo 26 gennaio 2015.

 Quest’anno è stato sicuramente l’anno di Ed Sheeran il giovane cantautore che è partito nel Regno Unito, ma che passo dopo passo si è fatto conoscere in tutto il mondo.
Con l’album di debutto “+” nel 2011 ha venduto ben due milioni di copie! Il singolo di debutto “Lego House” ha conquistato tantissimi fan.
Numeri da capogiro che gli hanno fatto vincere premi prestigiosi come due Brit Awards per “Migliore Artista Maschile” e “Migliore Artista Emergente”, e un prestigioso Ivor Novello Award per “The A Team”.

Nel 2013 Ed Sheeran si è fatto conoscere negli Stati Uniti, accompagnando Taylor Swift nel suo tour, registrando con lui il brano “Everything Has Changed” ed ottenendo il tutto esaurito per tre serate di seguito al Madison Square Garden.
Il 2014 non è stato da meno e con il nuovo album “X” ha letteralmente conquistato tutti. Ora Ed Sheeran è in tour in tutta Europa e farà tappa anche a Roma il 26 gennaio 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento