A Zoomarine maxi-esposizione di 120 Fiat 500

Il 2 giugno: a Zoomarine il maxi raduno di 120 FIAT 500 per l’omaggio ad un simbolo italiano. In mostra un’auto che ha affascinato generazioni di italiani

Riaprono la piscina cancun e il simulatore di surf
Il 3 giugno giornata a tutto sport con tornei e partite all’aria aperta

Un simbolo dell’italianità per celebrare la Festa della Repubblica.

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, organizza una maxi-esposizione di 120 Fiat 500 per festeggiare la ricorrenza della Repubblica, omaggiando un’auto simbolo della storia e del costume nazionale.
Il maxi-raduno delle 500 al Parco di Roma diventa così l’occasione per rivivere l’epopea di un’auto che ha segnato l’evoluzione del gusto e delle abitudini degli italiani, un’icona diventata leggenda, un’auto appartenuta a milioni di persone.
A Zoomarine il 2 giugno saranno esposte ben 120 Fiat 500, un evento organizzato in sinergia con “Fiat 500 Club Italia” Sezione Roma Litorale che presenta una grande varietà di modelli e colori di auto che incuriosiranno appassionati e non.
E per gli ospiti del Parco è prevista anche una sorpresa: i proprietari di una auto Fiat, previa presentazione alle casse del libretto di circolazione, potranno entrare gratuitamente a Zoomarine.

Ma il ponte del 2 giugno si annuncia ricco di attività a Zoomarine.
Giovedì riapre la piscina Cancun e il Flow rider, il simulatore di surf che garantisce sempre adrenalina ed emozioni.
Il 3 giugno, invece, il Parco di Torvaianica ha programmato una intera giornata all’insegna dello sport, con partite di calcio, basket, pallavolo, badminton, tiro con l’arco. Sarà, inoltre, possibile imparare a surfare, guidati da esperti istruttori a disposizione del pubblico. L’evento è sponsorizzato da Decathlon Laurentina di Roma.

“L’estate è appena iniziata e c’è tanta voglia di divertimento a Zoomarine. Per il ponte del 2 giugno abbiamo in programma giornate di sole, relax in piscina, sport e divertimento. Ma anche opportunità curiose ed irripetibili, come nel caso del nostro maxi-raduno di Fiat 500, auto simbolo della storia italiana che hanno conquistato generazioni di persone” spiega il Direttore di Zoomarine, Alex Mata.
Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, Zoomarine ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale (tra i tanti un autorevole primato, unico Parco in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “American Humane”) ed è membro certificato delle più importanti associazioni mondiali del settore, l’AMMPA (Alliance of marine mammal parks e aquariums), l’EAAM (European association for aquatic mammals) e l’EAZA (European Association of Zoos and Aquaria).
Ha ottenuto riconoscimenti da TripAdvisor, Parksmania, Le Fonti Award.
Sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale. In Italia il gruppo The Dolphin Company gestisce 3 Parchi: Zoomarine a Torvaianica, Aquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Conselice (Ravenna).

UFFICIO STAMPA Luca Cipriano 

 

 

 

 

fonte: Luca Cipriano

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento