Aperte le prevendite per “Stasera Fiorello per la Solidarietà”

Fiorello per la Fondazione Bambino Gesù, il 20 aprile a Roma con “Stasera Fiorello per la solidarietà”. Aperte le prevendite dello spettacolo benefico del 20 aprile
all'Auditorium Conciliazione di Roma

Fiorello torna a Roma per la Fondazione Bambino Gesù Onlus con una serata nel segno dell'allegria e del buonumore, ma soprattutto della solidarietà. Il 20 aprile 2022, all'Auditorium Conciliazione di Roma, lo showman si esibirà in “Stasera Fiorello per la solidarietà”, uno spettacolo benefico a favore del nuovo Centro di Cure Palliative dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che verrà inaugurato il 22 marzo 2022 a Passoscuro.

Una serata in cui il sorriso si sposa con un gesto concreto di sostegno verso coloro che ne hanno bisogno.
Le prevendite per questo appuntamento speciale sono aperte su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.

Il Centro di Cure Palliative Pediatrico di Passoscuro è un centro di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato ad offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l'accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale.

 

STASERA FIORELLO PER LA SOLIDARIETÀ
Roma, 20 aprile 2022 – ore 21. Auditorium Conciliazione. Via della Conciliazione, 4, 00193
Biglietti in vendita su ticketone.it
Per informazioni telefono 06.6859.2946

 

 

Fondazione Bambino Gesù

Nata nel 2000, è un ente senza scopo di lucro che sostiene le attività dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa, punto di riferimento per la di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall'estero. La Fondazione, orienta le proprie iniziative e la propria attività per il sostegno e lo sviluppo dell'assistenza sanitaria svolta dallo stesso Ospedale in favore di minori italiani e stranieri, svantaggiati in ragione delle loro condizioni fisiche, psicologiche, economiche, sociali o familiari, e svolge un ruolo centrale nel reperire risorse in favore degli obiettivi di crescita dell'ospedale pediatrico, in particolare: la ricerca scientifica in tutti i settori di eccellenza dell'Ente Pediatrico per trovare terapie sempre più efficaci e personalizzate per la cura dei piccoli pazienti, l'innovazione, la tecnologia, l'accoglienza delle famiglie, le cure umanitarie, le Missioni Internazionali di formazione, e il Centro di Cure Palliative Pediatriche.

 

 

Fonte: Fabiana Manuelli

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento