“ROBOT MANIA” Al Centro Commerciale Romaest

“ROBOT MANIA” Al Centro Commerciale Romaest ‘atterrano' Mazinga Z, Jeeg Robot, Goldrake, Reinhart, Z- gok MSM, Ultramarine, Sahelantropous e K2SO

Scienza e Spazio insieme all'Agenzia Spaziale Italiana

Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest stupisce i suoi clienti e lo fa in maniera davvero ‘spaziale' con “Robot Mania”, un'appuntamento unico, per la prima volta in un centro commerciale, dedicato alla scienza e allo spazio, svolto in collaborazione con l'agenzia Publievent e con il patrocinio dell'ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

Dal 25 febbraio fino al 20 marzo infatti, arriva all'interno della galleria del Centro un'esposizione esclusiva dove verranno esposti, per tutti gli appassionati del genere, otto riproduzioni fedeli di famosi robot, (da quelli degli anni 80' fino ad oggi), ispirati ai film manga e videogame più conosciuti e amati. Grandi e piccini potranno ‘fare la conoscenza' ravvicinata di Mazinga Z, Jeeg Robot, Goldrake, Reinhart, Z – gok MSM, Ultramarine, Sahelantropus e K2SO.
Grazie all'ASI (Agenzia Spaziale Italiana), verrà offerta, a tutti gli appassionati di scienza e spazio, un'irripetibile occasione: entrare nel vivo della robotica delle missioni spaziali attualmente in corso. Contenuti scientifici approfonditi che, permetteranno ai clienti, di carpire tutti i segreti di questo affascinante e distante mondo che, mai come ora, è sempre più vicino a noi.

“Siamo lieti di offrire ai nostri affezionati clienti, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, un appuntamento unico, che potranno visitare in completa sicurezza. “Robot Mania” infatti coniuga alla perfezione , scienza, intrattenimento e vicinanza al territorio. Un evento reso possibile grazie alla speciale partnership con l'ASI (Agenzia Spaziale Italiana) che permetterà a tutti di entrare nel vivo della robotica applicata, attualmente, nelle missioni spaziali. Saranno inoltre coinvolti, dal 4 al 19 Marzo, in un ‘concorso spaziale', anche otto istituti comprensivi del VI Municipio , ad ogni robot infatti sarà abbinata una scuola che potrà aggiudicarsi un esclusivo webinar con gli esperti ASI.” dichiara il direttore del Centro Commerciale Romaest, Emanuela Facciolini.

L'abbinamento preferito, potrà esser votato da tutti i clienti del centro che potranno aggiudicarsi centinaia di premi immediati, come gift card Romaest e gadget ufficiali dell'ASI (Agenzia Spaziale Italiana).
In un postazione completamente tematizzata, verrà riportata e, costantemente aggiornata, la classifica delle scuole più votate . Oltre la vincitrice saranno premiate, con gift card per l'acquisto di materiale didattico, anche le prime classificate.

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –

Spencer & Lewis
Creative PR House con sede a Roma e a Milano, che costruisce e valorizza la visibilità di aziende, enti, istituzioni, associazioni e persone.

 

 

 

Fonte: Press Spencer&Lewis

 

 

 

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento