Mercoledì, 27 Gennaio 2021

amazon prime video

ADDIO A GIGI PROIETTI,ULTIMO GRANDE RE DI ROMA - L'OMAGGIO DI LAIKA -

Nella notte tra il 2 e il 3 novembre è comparso un nuovo poster della Street Artist Laika tra via della Tribuna di Tor de' Specchi e piazza d'Aracoeli. Il manifesto, omaggio a Gigi Proietti, è stato attaccato all'ingresso di quello che, nel mitico film Febbre da cavallo (Steno, 1976) era il bar di Gabriella, la fidanzata di Mandrake, uno dei personaggi più amati interpretati da Proietti.

"Un piccolo gesto di riconoscenza per l'ultimo grande Re di Roma", ha detto Laika.

 

fonte: Ufficio Stampa Gargiulo & Polici Communication

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.