Francesca Michielin all’Auditorium Parco della Musica

DOPO I SOLD-OUT A BASSANO DEL GRAPPA, PORDENONE E TRENTO IL bonsoir! – Michielin10 a  DI FRANCESCA MICHIELIN ARRIVA A ROMA

DOMANI 1 MARZO (TUTTO-ESAURITO) E GIOVEDÌ 2 MARZO
@ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, SALA PETRASSI

 

Dopo i sold-out nella sua Bassano del Grappa, Pordenone e Trento, il bonsoir! – Michielin10 a teatro di Francesca Michielin arriva mercoledì 1 e giovedì 2 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma, con la prima data già sold-out.

Lo show, prodotto da Vivo Concerti, è sold-out anche per le due date di Milano, Bologna, Firenze e Mantova. Così, davanti ad alcune delle platee più suggestive d'Italia, Francesca è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a presentare live per la prima volta i brani inediti di Cani Sciolti, il nuovo disco pubblicato venerdì 24 febbraio per Columbia Records/Sony Music Italy, insieme ai grandi successi che l'hanno resa una delle cantautrici e polistrumentiste più apprezzate della scena contemporanea italiana. Un ritratto pieno di ricordi, cambiamenti, esperienze, incontri, parole chiave da condividere e vivere con il pubblico di sempre e con chi l'ha conosciuta di recente.

Lo show è un viaggio allo specchio che ripercorre i 10 anni di carriera di Francesca. Ed è proprio uno specchio, riflesso e stimolo continuo a migliorarsi, l'elemento iconico al centro del palco con cui l'artista interagisce durante lo spettacolo, realizzato ispirandosi a quelli presenti nello studio di registrazione di Bassano del Grappa dove ha preso vita Cani Sciolti. Oggetto di luce, riflessione, proiezione di pensieri, ricordi, colori, atmosfere, emozioni da condividere con il pubblico.

La messa in scena scelta dall'artista è teatrale e cangiante nel corso dei 90 minuti circa di spettacolo, concepiti come una vera e propria partita di calcio, con tanto di anthem iniziale, primo e secondo tempo, supplementari, rigori. Francesca e la sua band, cinque in tutto, sono vestiti come una vera e propria “squadra”, con un colore molto legato all'artista e al suo immaginario, il verde, nelle sue diverse sfumature. Alla direzione musicale Giovanni Pallotti, chitarra Eugenio Cattini, basso Luca Marchi, tastiere Giorgia Canton, batteria Evita Polidoro.

Il tour si apre con un countdown da 10 a 90', con un vero e proprio fischio d'inizio. Il light show è molto potente, a cura di Sergio Cattaneo (Cue Design), i visual sono di Stefano Costa.

I biglietti per le altre date del bonsoir! – Michielin10 a teatro sono disponibili sul sito Vivoconcerti e nei punti vendita autorizzati.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento