Rassegna YOU. The YOUng City: “Viaggio nel Mondo celtico”

Venerdì 28 ottobre 2022 ore 21.00 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) per YOU. The YOUng City Rassegna multidisciplinare INGRESSO LIBERO 
Banda Connemara In concerto con Viaggio nel mondo celtico

 Appuntamento con la musica per la rassegna a ingresso libero YOU. TheYOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 Banda Connemara si esibisce nel concerto Viaggio nel mondo celtico.

Sul palco i musicisti: Massimo Ponti (violino), Becky Tavani (voce e flauto traverso), Matteo Montaldi (fisarmonica), Iacopo Fiorio (chitarre), Jacopo Narici (percussioni) e Daniele Sechi (batteria). Romana, attiva con live, apparizioni televisive e un disco prodotto, la Banda Connemara rivisita il mondo del folk celtico attraverso l'esecuzione di brani della tradizione irlandese, scozzese, gaelica e bretone.

YOU. TheYOUng City rassegna multimediale con spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro prosegue fino a dicembre. Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 06 27801063, all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) o su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/.

 

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della – Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell'Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2022 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.

 

Venerdì 28 ottobre ore 21.00

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
INGRESSO LIBERO
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: 06 27801063,

Fonte: Graziella Travaglini

 

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento