Rassegna YOU. The YOUng City: “Viaggio nel Mondo celtico”

Venerdì 28 ottobre 2022 ore 21.00 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) per YOU. The YOUng City Rassegna multidisciplinare INGRESSO LIBERO 
Banda Connemara In concerto con Viaggio nel mondo celtico

 Appuntamento con la musica per la rassegna a ingresso libero YOU. TheYOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 Banda Connemara si esibisce nel concerto Viaggio nel mondo celtico.

Sul palco i musicisti: Massimo Ponti (violino), Becky Tavani (voce e flauto traverso), Matteo Montaldi (fisarmonica), Iacopo Fiorio (chitarre), Jacopo Narici (percussioni) e Daniele Sechi (batteria). Romana, attiva con live, apparizioni televisive e un disco prodotto, la Banda Connemara rivisita il mondo del folk celtico attraverso l'esecuzione di brani della tradizione irlandese, scozzese, gaelica e bretone.

YOU. TheYOUng City rassegna multimediale con spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro prosegue fino a dicembre. Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 06 27801063, all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) o su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/.

 

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della – Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell'Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2022 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.

 

Venerdì 28 ottobre ore 21.00

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
INGRESSO LIBERO
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: 06 27801063,

Fonte: Graziella Travaglini

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento