Rock in Roma: 24 giugno SHIVA + PAKY + RHOVE

A Rock in Roma una data all’insegna del sound più innovativo della scena urban italiana: SHIVA + PAKY + RHOVE si esibiranno il 24 giugno all’Ippodromo delle Capannelle.

Ad aprire i concerti dei tre artisti di tendenza sarà Nerissima Serpe. #DMPressRelease I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 4 aprile, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 7 aprile.

Paky, Shiva & Rhove insieme sullo stesso palco; i tre artisti, che stanno cambiando le regole di gioco della scena rap/trap italiana, sono pronti a regalare uno spettacolo nello spettacolo per Rock in Roma. Tre nomi che porteranno sui palchi estivi una scarica di “hit” che renderà ancora più bollente questa estate! Cosa succederà? Uno spettacolo assicurato quando questi talenti divideranno lo “stage” garantendo uno degli show più innovativi e richiesti di questo 2002. Una unica voce rappresentata dalle loro differenti peculiarità stilistiche che ha come minimo comune denominatore la voglia dopo questi due anni difficili di rimettere al centro il divertimento!

 

SHIVA + PAKY + RHOVE
opening NERISSIMA SERPE
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
24 GIUGNO 2022
Apertura porte h 17:00
Inizio concerti h 18.30

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 25,00 + 3,75 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 4 aprile
e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 7 aprile

Info e Contatti ROCK IN ROMA:
rockinroma com
the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento