Silvia Frangipane in concerto con SANS TOI AVEC MOI

All’Antica Stamperia Rubattino nel cuore di Roma in via Rubattino 1 a Testaccio, che continua la tradizione musicale del Folkstudio, venerdì 15 aprile con inizio alle ore 21,30 Silvia Frangipane in concerto con SANS TOI AVEC MOI – L’AMORE DOPO L’AMORE.

ANTICA STAMPERIA RUBATTINO
Via Rubattino, 1 – Roma

SILVIA FRANGIPANE

in

SANS TOI AVEC MOI
L’amore dopo l’amore

VENERDI’ 15 aprile 2022 – ore 21,30

Con
Silvia Frangipane: voce
Primiano Di Biase: pianoforte
Renato Gattone: contrabbasso
Simone Talone: percussioni

Il concerto si ispira ai brani dell’omonimo album SANS TOI AVEC MOI di Silvia Frangipane, e parla dell’amore dopo l’amore, quando l’amore era un modo di essere e di vivere. E lo fa con le parole e con la musica, per raccontare e raccontarsi in solitudine, scavando dentro sé stessi tra ricordi, rimpianti, sogni e illusioni. Un concerto dove musica, parole e stati d’animo si fondono in modo sinergico senza soluzione di continuità tra brani dell’album e brani autoriali francesi, per offrire allo spettatore uno spazio intimo e avvolgente di suono e di emozione.
La musica si fonde e si confonde con le parole grazie a ritmi diversi: dalla ballad al tango, al valzer, con echi di jazz internazionale, di blues e di balli popolari. E come per incanto la voce ci conduce da un elegante piano bar della capitale francese ad un locale del Quartiere Latino, dal Lungosenna degli innamorati ai vicoli bui delle milonghe fumose, ai locali all’aperto pieni di vita della periferia parigina.

Antica Stamperia Rubattino
Via Rubattino, 1
Info e Prenotazione obbligatoria
sopracegente@gmail.com
Tel. 06.45.49.35.37

 

Biglietti:
€ 1o (inclus0 contributo associativo)

 

OBBLIGO MASCHERINA FFP2 E GREEN PASS RAFFORZATO

 

 

Ufficio Stampa
Andrea Cavazzini

 

 

Fonte: Quartapareteroma Press
Giornalista e Ufficio Stampa
Andrea Cavazzini

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento