The body guard il musical al teatro sistina

The Body Guard il Musical al Teatro Sistina

The body guard il musical al teatro sistinaDal 17 novembre al 3 dicembre 2017 al Sistina ci sarà The Body Guard il Musical.

Guardia del Corpo è stato uno dei film più amati degli anni Novanta, che ha visto la consacrazione di Whitney Houston e di Kevin Costner. 

E' una delle storie d'amore più romantiche di sempre, una delle colonne sonore più intense e struggenti del cinema americano, ora the Body Guard arriva dal vivo per uno spettacolo davvero da non perdere.
The Body Guard il Musical sbarca a Roma il 17 novembre2017 e lo fa nel tempio dei musical, il Teatro Sistina.
Sul palco del celebre teatro romano ci sarà un'orchestra dal vivo, una scenografia imponente e effetti spettacolari che vi lasceranno a bocca aperta.
Nel ruolo di Kevin Costner ci sarà Ettore Bassi, attore molto amato, e nel ruolo di Whitney Houston ci sarà Karima.
Non perdete the Body Guar al Teatro Sistina! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento