Al Centro Congressi Multimediale a Roma l’Evento musicale “Let it shine”

GLI IFO FESTEGGIANO LA XXIII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO CON UN CONCERTO GOSPEL

11 Febbraio ore 15.30 presso il Centro Congressi Multimediale in Via Fermo Ognibene, 23 – Roma

L’Evento musicale “Let it shine” è a cura della scuola Arti & Suoni

L’11 febbraio 2016, memoria liturgica della Beata Maria Vergine di Lourdes, si celebra la XXIII Giornata Mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II.

Gli IFO, Regina Elena San Gallicano, celebrano la Giornata del Malato con il concerto ” Let it shine”, della scuola Arti & Suoni.

L’evento musicale aperto a tutti: pazienti, familiari, amici, volontari e personale degli Istituti, si divide in due momenti, una prima parte di tradizionali gospel seguita da un ensemble di musica strumentale con l’intervento dell’attrice Emanuela Damasio. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della cooperativa sociale onlus Fede In Azione.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento