MAX GIUSTI 300x197

Max Giusti in Va Tutto Bene al Teatro Olimpico

MAX GIUSTI 300x197Pronti per il nuovo one man show targato Max Giusti? Dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Olimpico, il grande attore romano porterà in scena lo spettacolo “Va tutto bene”.

Max Giusti vi condurrà in due ore di puro divertimento, uno spettacolo in pieno stile “Max giusti” , dinamico e con un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti tra ieri e oggi.

Un confronto tra la vita smart e frenetica di oggi e su come ormai è cambiato il nostro tempo libero e i rapporti interpersonali.

Basta pensare al nuovo modo di andare in vacanza, di tenersi in forma, di acquistare. Come è cambiata la televisione e il concetto di cucina, o social e le nuove mode, insomma il mondo è cambiato e per chi era abituato ad altro come reagisce a questo cambiamento? Risponderà che “Va tutto bene”….

Se anche per voi andrà tutto bene, l'appuntamento con Max Giusti è dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

“La figlia di Kioto Zhang” debutta al Teatro Lo Spazio

#TeatroContemporaneo #LaFigliaDiKiotoZhang #Cultura #EZrome Debutta al Teatro Lo Spazio "La figlia di Kioto Zhang", un'opera di Massimo Odierna che intreccia umorismo nero e critica sociale, esplorando le inquietudini umane attraverso un'avventura ricca di situazioni paradossali.

Lascia un commento