de andrè canta de andre

Cristiano de Andrè in concerto al Teatro Olimpico

de andrè canta de andreIl 14 ottobre 2017 al Teatro Olimpico ci sarà il concerto di Cristiano de Andrè. Si intitola “De Andrè canta de Andrè Tour 2017” la serie di live che Cristiano de Andrè sta tenendo in giro per l’Italia e che toccherà Roma il prossimo 14 ottobre 2017!

Sul palco Cristiano de Andrè interpreterà i suoi più celebri brani e i nuovi brani del padre.  

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».
Classe 1962 Cristiano de Andrè è cresciuto con la musica in un ambiente molto vivace. Nel 1985 ha inizio la sua carriera da solista partecipando a Sanremo tra le nuove proposte, arrivò al quarto posto e vinse il Premio della Critica. Cristiano inizia una carriera musicale florida e ricca di soddisfazioni e tantissimi premi.
Se volete assistere alla straordinaria performance live di Cristiano de Andrè l’appuntamento è per il 14 ottobre 2017, al Olimpico!

About Redazione

Check Also

Sissi, Regina ribelle: spettacolo al Teatro Aniene

TeatroAniene #SissiReginaRibelle #JessicaFerro #EZrome "Sissi, Regina ribelle" arriva al Teatro Aniene di Roma dal 20 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, con Jessica Ferro e Pierdavide Carone, esplora la vita complessa dell'Imperatrice Sissi. Attraverso una narrazione emozionale, il pubblico sarà trasportato in un viaggio tra passato e presente, scoprendo una Sissi mai vista prima.

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Lascia un commento