
“I martedì da Traiano” Si parte alle ore 16.30 sulla piattaforma gratuita e accessibile a tutti Zoom, con il convegno dal titolo Civis, Civitas, Civilitas, Roma antica modello di città. Gli spazi pubblici.
Tornano da questo pomeriggio le conferenze del ciclo “I martedi da Traiano” con gli approfondimenti, in diretta via web, dei diversi temi legati alle sezioni della mostra “Civis, Civitas, Civilitas” in programma ai Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali. Grazie all’uso della piattaforma Zoom, gratuita e accessibile a tutti, sarà possibile seguire, ogni singola conferenza in calendario e partecipare attivamente ponendo le proprie domande ai relatori collegati via web. L’appuntamento per oggi è alle ore 16.30 con il primo incontro dal titolo Civis, Civitas, Civilitas, Roma antica modello di città. Gli spazi pubblici tenuto da Claudia Cecamore e Lucia Cianciulli. Tutte le info e i codici per partecipare sono disponibili sul sito www.mercatiditraiano.it e sui social.
Lorenzo Vincenti
Fonte Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
