Nei negozi Toys Center tutto è pronto per festeggiare il Carnevale in allegria: l’appuntamento è fissato per il prossimo 16 febbraio.

È fissato per il prossimo 16 febbraio il “Carnival party”, la speciale festa organizzata dai negozi Toys Center per festeggiare insieme il Carnevale. Un invito aperto a tutti i bambini e alle famiglie per divertirsi insieme con tante iniziative create apposta per loro: sfilate, animazione, dolcetti, caramelle e palloncini.

Dress code per la giornata: maschere e trucco. All'interno dei negozi Toys Center, l'insegna leader dei giocattoli per bambini con marchi prestigiosi, tutto il necessario per dare colore alla festa più allegra dell'anno: una collezione ampia e variegata, completa di accessori, per dar vita ai travestimenti più amati. Costumi per i bambini di ogni età ma anche per gli adulti e un ricco assortimento per creare gli irresistibili abbinamenti genitori-figli: dal magico mondo delle principesse, ai super eroi, dagli indimenticabili figli dei fiori alle professioni più ambite E con l'hashtag #trasformaticomevuoi è possibile condividere il proprio look su Instagram per mostrare la “trasformazione” più divertente a tutti gli amici. A colorare la festa anche la speciale promo “Spendi e Riprendi”: fino al primo marzo ogni acquisto di prodotti dedicati al Carnevale viene premiato con un buono pari al 30% del valore della spesa. Tutto pronto dunque per dare inizio al Carnevale! Toys Center, nasce negli anni '90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 129 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbo Store e King Jouet.

 

 

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento