Nei negozi Toys Center tutto è pronto per festeggiare il Carnevale in allegria: l’appuntamento è fissato per il prossimo 16 febbraio.

È fissato per il prossimo 16 febbraio il “Carnival party”, la speciale festa organizzata dai negozi Toys Center per festeggiare insieme il Carnevale. Un invito aperto a tutti i bambini e alle famiglie per divertirsi insieme con tante iniziative create apposta per loro: sfilate, animazione, dolcetti, caramelle e palloncini.

Dress code per la giornata: maschere e trucco. All'interno dei negozi Toys Center, l'insegna leader dei giocattoli per bambini con marchi prestigiosi, tutto il necessario per dare colore alla festa più allegra dell'anno: una collezione ampia e variegata, completa di accessori, per dar vita ai travestimenti più amati. Costumi per i bambini di ogni età ma anche per gli adulti e un ricco assortimento per creare gli irresistibili abbinamenti genitori-figli: dal magico mondo delle principesse, ai super eroi, dagli indimenticabili figli dei fiori alle professioni più ambite E con l'hashtag #trasformaticomevuoi è possibile condividere il proprio look su Instagram per mostrare la “trasformazione” più divertente a tutti gli amici. A colorare la festa anche la speciale promo “Spendi e Riprendi”: fino al primo marzo ogni acquisto di prodotti dedicati al Carnevale viene premiato con un buono pari al 30% del valore della spesa. Tutto pronto dunque per dare inizio al Carnevale! Toys Center, nasce negli anni '90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 129 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbo Store e King Jouet.

 

 

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento