Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

Ad oggi, le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88, prevedono che i possessori di biglietti relativi agli spettacoli annullati a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del suddetto decreto (16 aprile 2020), di sostituirli con voucher di pari importo.

Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o dei tagliandi di abbonamento o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online.
Nella mail sarà necessario specificare:
- nome
- cognome
- recapito telefonico.

Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione. Riguardo i tempi e le modalità di emissione dei voucher maggiori informazioni verra date il prima possibile, e comunque non potranno essere avviate prima del 3 aprile, termine stabilito dal decreto.

Corre tuttavia l’obbligo di precisare che tale disposizione governativa è passibile di aggiornamenti ai quali naturalmente saremo tenuti ad attenerci: un’eventualità decisamente comprensibile, considerata la condizione di emergenza in cui tutti siamo stati proiettati.

Per qualsiasi informazione aggiornata vi rimandiamo al nostro sito, alla pagina dedicata:
https://www.ambrajovinelli.org/it/annullamento-spettacoli-covid-19/

SPETTACOLI RIPROGRAMMATI O IN VIA DI RIPROGRAMMAZIONE
Per gli spettacoli riprogrammati o in via di riprogrammazione, non verrà emesso il voucher ma il biglietto d'ingresso in vostro possesso sarà valido per le nuove repliche, come spostamenti da calendario.
Gli spettacoli sono i seguenti:
IL NODO riprogrammato dal 7 al 17 maggio
DON CHISCIOTTE in fase di riprogrammazione

CARO TEATRO
Il Teatro Ambra Jovinelli, a nome del mondo della Cultura e di tutti gli operatori che lo animano, si augura di poter ringraziare tanti spettatori che, consapevoli della fragilità del settore, sceglieranno di sostenerla, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento. Con questo gesto faranno dono direttamente al Teatro del costo sostenuto al momento dell’acquisto dei titoli stessi.
Per fare ciò, è sufficiente non chiedere la conversione del biglietto in voucher, dandone comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
In questo caso sarà per l’istituzione un privilegio poter menzionare coloro che avranno sostenuto il Teatro, dando evidenza a tutti i nominativi attraverso la pubblicazione di una “pagina d’onore” sul sito del Teatro.

Grazie ancora e speriamo di poterci rivedere molto presto.

La Direzione e lo staff dell’Ambra Jovinelli

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.