Giovedì, 04 Giugno 2020

amazon prime video

salute smDomani 31 maggio all' Azienda Ospedaliera San Camillo in concomitanza con la XII Giornata Mondiale Senza Tabacco sarà organizzata una giornata di prevenzione e promozione della salute promossa dall'Assessorato alla Salute della Regione Lazio.
Al Padiglione Morgagni dalle ore 9.00 alle ore 17.00 verrà, infatti, predisposto un Desk Accoglienza per dare informazioni a coloro che vogliono smettere di fumare o che vogliono conoscere i danni causati dal fumo.

Inoltre, nell’arco della giornata verranno effettuare gratuitamente esami spirometrici. E per i casi più seri verrà proposto l'inserimento nei gruppi di disassuefazione dal fumo con programma dedicato.
Per informazioni si può contattare il numero di telefono del Centro Antifumo 06 58704336 - Padiglione Morgagni.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.