Martedì, 04 Agosto 2020

amazon prime video

lupus_2011La Regione Lazio in prima linea nella lotta al Lupus Eritematoso Sistemico (LES). L’Assessorato regionale alla Salute e il Gruppo per la lotta contro il Lupus Eritematoso Sistemico, Onlus Sezione di Roma e del Lazio, saranno impegnati per tutto il mese di Ottobre nell’importante attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul Lupus Eritematoso Sistemico, con una campagna informativa finalizzata al miglioramento degli standard diagnostici e assistenziali dei pazienti lupici.
La Regione Lazio provvederà alla distribuzione nelle aziende sanitarie del Lazio, di materiali informativo sul LES, sui percorsi di cura e diagnosi, sui principali gruppi e associazioni che offrono supporto ai pazienti in tutto il territorio regionale.
Il Gruppo Les Lazio ha già fissato una serie di appuntamenti che si svolgeranno in piazza. Queste le date:

  • Domenica 2 ottobre 2011- Roma, Piazza del Popolo e a San Polo dei Cavalieri
  • Sabato 8 e Domenica 9 – Ciampino, Piazza della Pace
  • Domenica 9 e 23 ottobre - Palestrina
  • Martedì 11 e Mercoledì 12 ottobre – Trigoria, Campus Biomedico

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.