Giovedì, 16 Luglio 2020

amazon prime video

salute_smIn occasione della Festa delle Donne, la SIPMED, Società Italiana di Psicologia e Pedagogia Medica, offre, dall’8 marzo all’8 aprile, un supporto medico, psicologico e legale alle donne.

L’iniziativa, “30 giorni per le donne”, vuole offrire un aiuto gratuito e l’assistenza di professionisti alle donne che vivono momenti difficili e delicati legati non solo a problematiche di natura medica e psicologica, ma dovuti anche a situazioni momentanee difficili da gestire senza un valido aiuto, quali, per esempio, la nascita di un figlio, la fine di una relazione o la perdita del posto di lavoro.

La SIPMED metterà a disposizione delle donne la professionalità e l’assistenza di medici cardiologi, dermatologi, ginecologi, psichiatri, psicologi, nutrizionisti e avvocati.

I colloqui con gli esperti dell’associazione si svolgeranno in Via Merulana, 19 oppure a Piazza S. Croce in Gerusalemme, 4. L’appuntamento viene fissato telefonando, al numero 06 49775740, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

L’evento è, inoltre, abbinato ad un Concorso fotograficoDonne nel Quotidiano – Aspetti sociali dell’essere donna nella collettività moderna”, quale modo per rappresentare la capacità delle donne di accogliere e affrontare la quotidianità. Informazione su come partecipare al concorso sono disponibili sul sito www.bludigitale.it.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.