Giovedì, 11 Agosto 2022

amazon prime video

La ASL Roma 1 per i rifugiati ucraini: attivi due ambulatori per donne e bambini. Il primo è operativo da oggi presso l’Ospedale Santo Spirito in Sassia, il secondo da giovedì all’hub vaccinale Ostiense

 Due ambulatori dedicati ai rifugiati ucraini. Da oggi, 5 aprile, è attivo un punto presso l’Ospedale Santo Spirito in Sassia della ASL Roma 1, operativo dalle ore 15 alle 18.30, dove saranno effettuate prestazioni di ostetricia e ginecologia, visite ed ecografie per le pazienti. Il servizio sarà disponibile ad accesso libero ogni martedì.

Dal 7 aprile invece partirà quello nell’hub Ostiense, dove il personale è già al lavoro da settimane per l’emissione della tessera STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) e per la vaccinazione anti covid per chi sta scappando dalla guerra. Nella struttura di via delle Cave Ardeatine 36, ogni giovedì dalle 8 alle 13, sarà possibile effettuare visite ginecologiche e pediatriche che prevedono tra le altre cose: controllo della crescita, verifica delle vaccinazioni effettuate, problemi legati alla nutrizione e alle allergie, valutazione di disturbi del neurosviluppo, inquadramento delle problematiche pediatriche per la valutazione e l'invio presso i centri specialistici. Anche in questo caso l’accesso è libero.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa ASL Roma 1

Ultime da ARvis.it

ARvis.it Blog

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.