
L’Assessore D’Amato al San Giovanni Addolorata per inaugurare il nuovo servizio Dialisi per acuti e la nuova aula multimediale.
E’ stato inaugurato oggi alla presenza dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, del Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, Tiziana Frittelli e del Direttore Sanitario, Patrizia Magrini il nuovo Servizio Dialisi per Acuti, 4 posti letto dialisi adeguatamente attrezzati dedicati a pazienti ricoverati e urgenti provenienti dal DEA. La struttura strategicamente ubicata sopra al Pronto Soccorso e adiacente al reparto della Medicina d’Urgenza, assicura i trattamenti necessari ai dializzati cronici nel periodo di ricovero ospedaliero, nonché nei casi di insufficienza renale acuta.
“Migliorano i servizi e l’assistenza che offriamo ai cittadini e si compie anche un salto di qualità importante nell’erogazione dell’appropriata assistenza ai pazienti dell’ospedale, garantendo un maggiore comfort e sicurezza delle cure” ha dichiarato l’Assessore Alessio D’Amato al termine della visita.
“La nostra Azienda - sottolinea il Direttore Generale Tiziana Frittelli - dispone da tempo di un Centro dialisi ambulatoriale, distaccato nel Presidio S. Maria. Il nuovo servizio pone fine al trasferimento presso tale sede dei pazienti in regime di ricovero, garantendo maggiore sostenibilità per il sistema con conseguente risparmio economico e di risorse. Si tratta certamente di un intervento importante che apporterà un vantaggio di interventi clinici più veloci ed idonei e maggiore possibilità di interazione multidisciplinare tra i professionisti”.
Nella stessa mattinata l’Assessore D’amato e la Direzione Strategia dell’AO San Giovanni Addolorata hanno inaugurato presso il Presidio aziendale S. Maria la nuova l’Aula Multimediale, uno spazio ad hoc moderno e funzionale ideato con l’obiettivo di agevolare il personale sanitario nei percorsi di formazione e aggiornamento in materia di Educazione Continua in Medicina (ECM). L’Aula, allestita con sistema work box e inserita all’interno di un ambiente di pregio storico-architettonico del complesso monumentale dell’Azienda, dispone di 10 postazioni con pc, estensibili a 20, realizzate e collegate alla rete aziendale con particolare attenzione alla sicurezza informatica.
Giuseppina Monetini
UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.