ROMA OSTIA HALF MARATHON: SYNLAB MEDICAL PARTNER

Roma Ostia Half Marathon: il Gruppo SYNLAB corre insieme agli sportivi della mezza maratona italiana più partecipata

SYNLAB MEDICAL PARTNER
DELLA 46° EDIZIONE DELLA “ROMA OSTIA HALF MARATHON”

 

SYNLAB, il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia e azienda leader in Europa nel settore delle analisi di laboratorio e della diagnostica medica, scenderà in campo insieme agli sportivi di tutto il mondo in qualità di “Medical Partner” della 46° edizione della Roma Ostia Half Marathon, la 21,97 km che dal Palalottomatica di Roma EUR porta al mare e che, ancora oggi, è l'unica gara a vantare la Gold Label IAAF, il massimo riconoscimento della Federazione Internazionale di Atletica.

Per l'occasione, SYNLAB sarà impegnata in prima linea per garantire la tutela e la degli atleti che potranno accedere ai Test Molecolari con particolari agevolazioni nei Punti Prelievo SYNLAB nei giorni precedenti alla gara (per info e assistenza è attiva l'email info.lazio@synlab.it). Un'area dedicata ai Test Covid-19 sarà allestita anche in prossimità della partenza della maratona, al Palalottomatica di Roma EUR, dove il personale SYNLAB sarà a disposizione per fornire informazioni e assistenza sui diversi servizi venerdì 15 ottobre dalle ore 9.00 alle 18.00 e sabato 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

“Siamo molto orgogliosi di supportare la 46° edizione della Roma-Ostia Half Marathon in qualità di Medical Partner – ha dichiarato Marco Buccioli, Amministratore Delegato SYNLAB Lazio – un grande evento sportivo del quale condividiamo i valori, come il forte legame con il territorio. Il grande impegno di SYNLAB, infatti, è proprio quello di proporsi come partner di salute per tutti i cittadini, di essere vicini ai loro bisogni e in grado di supportarli in uno degli argomenti più delicati per una persona, quello sulla propria salute”

Proprio per gli sportivi è stata da poco lanciata la linea di test IUNIC Sport, una serie di percorsi che integrano le più innovative analisi di laboratorio (genetiche e biochimiche) per ottenere tutte le informazioni utili a migliorare il benessere e le performance sportive, attraverso un percorso costruito “su misura”, sotto la supervisione di uno Specialista.

A Roma e nel Lazio SYNLAB è presente con numerosi presidi sanitari dove il cittadino può rivolgersi per Analisi Cliniche che vengono eseguite nel più importante Laboratorio centralizzato della capitale, in grado di processare milioni di test e corredato di strumentazioni altamente tecnologiche che garantiscono velocità nei tempi di refertazione e alta affidabilità dei risultati. Nei nostri presidi sono presenti Poliambulatori che offrono, oltre ad analisi di medicina di laboratorio, anche visite specialistiche ed indagini diagnostiche.
SYNLAB Lazio è una rete di strutture capace di garantire un percorso rivolto alla prevenzione e al benessere, grazie all'eccellenza medica disponibile nei diversi servizi: analisi di laboratorio, diagnostica per immagini, fisioterapia e riabilitazione, servizi specialistici ambulatoriali, percorsi di prevenzione, medicina dello sport, check-up e servizi alle aziende (medicina del lavoro).

 

 

Presidi di SYNLAB nel territorio di Roma:

ROMA
Presidio di Via Ostiense, 38 – Roma
Presidio di Via Di Torrenova, 249 – Roma
Presidio di Via Pozzobonelli, 8 – Roma
Presidio di Via San Polo Dei Cavalieri, 20 – Roma
Presidio di Via Dei Castani, 236 – Roma
Presidio di Via Alessandro Volta, 37 – Roma
Presidio di Via G.B. Bodoni, 7/9 – Roma
Presidio di Piazza Addis Abeba, 1 – Roma
Presidio di Via Dei Montecatini, 6 – Roma
Presidio di Viale Città d'Europa, 664 – Roma
Presidio di Via Montello, 14 – Roma
Presidio di Via Laura Mantegazza, 25 – Roma
Presidio di Piazza Capri, 15 – Roma
Presidio di Via Don Giustino Russolillo, 63 – Roma

PROVINCIA DI ROMA
Presidio di Via Della Strada Vecchia, 2 – Riano (RM)
Presidio di Via S. Francesco d'Assisi, 58 – Ciampino (RM)
Presidio di Via Edmondo Riva, 59 – Monterotondo (RM)

RIETI
Presidio di Largo Florenzo Spadoni, 4 – Rieti

Per informazioni è sempre a disposizione il servizio di assistenza clienti di SYNLAB a Roma: Tel. 062006599 

 

 

 

Fonte: Divisione Healthcare & Lifestyle – Twister communications group s.r.l.

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento