ROMA OSTIA HALF MARATHON: SYNLAB MEDICAL PARTNER

Roma Ostia Half Marathon: il Gruppo SYNLAB corre insieme agli sportivi della mezza maratona italiana più partecipata

SYNLAB MEDICAL PARTNER
DELLA 46° EDIZIONE DELLA “ROMA OSTIA HALF MARATHON”

 

SYNLAB, il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia e azienda leader in Europa nel settore delle analisi di laboratorio e della diagnostica medica, scenderà in campo insieme agli sportivi di tutto il mondo in qualità di “Medical Partner” della 46° edizione della Roma Ostia Half Marathon, la 21,97 km che dal Palalottomatica di Roma EUR porta al mare e che, ancora oggi, è l'unica gara a vantare la Gold Label IAAF, il massimo riconoscimento della Federazione Internazionale di Atletica.

Per l'occasione, SYNLAB sarà impegnata in prima linea per garantire la tutela e la degli atleti che potranno accedere ai Test Molecolari con particolari agevolazioni nei Punti Prelievo SYNLAB nei giorni precedenti alla gara (per info e assistenza è attiva l'email info.lazio@synlab.it). Un'area dedicata ai Test Covid-19 sarà allestita anche in prossimità della partenza della maratona, al Palalottomatica di Roma EUR, dove il personale SYNLAB sarà a disposizione per fornire informazioni e assistenza sui diversi servizi venerdì 15 ottobre dalle ore 9.00 alle 18.00 e sabato 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

“Siamo molto orgogliosi di supportare la 46° edizione della Roma-Ostia Half Marathon in qualità di Medical Partner – ha dichiarato Marco Buccioli, Amministratore Delegato SYNLAB Lazio – un grande evento sportivo del quale condividiamo i valori, come il forte legame con il territorio. Il grande impegno di SYNLAB, infatti, è proprio quello di proporsi come partner di salute per tutti i cittadini, di essere vicini ai loro bisogni e in grado di supportarli in uno degli argomenti più delicati per una persona, quello sulla propria salute”

Proprio per gli sportivi è stata da poco lanciata la linea di test IUNIC Sport, una serie di percorsi che integrano le più innovative analisi di laboratorio (genetiche e biochimiche) per ottenere tutte le informazioni utili a migliorare il benessere e le performance sportive, attraverso un percorso costruito “su misura”, sotto la supervisione di uno Specialista.

A Roma e nel Lazio SYNLAB è presente con numerosi presidi sanitari dove il cittadino può rivolgersi per Analisi Cliniche che vengono eseguite nel più importante Laboratorio centralizzato della capitale, in grado di processare milioni di test e corredato di strumentazioni altamente tecnologiche che garantiscono velocità nei tempi di refertazione e alta affidabilità dei risultati. Nei nostri presidi sono presenti Poliambulatori che offrono, oltre ad analisi di medicina di laboratorio, anche visite specialistiche ed indagini diagnostiche.
SYNLAB Lazio è una rete di strutture capace di garantire un percorso rivolto alla prevenzione e al benessere, grazie all'eccellenza medica disponibile nei diversi servizi: analisi di laboratorio, diagnostica per immagini, fisioterapia e riabilitazione, servizi specialistici ambulatoriali, percorsi di prevenzione, medicina dello sport, check-up e servizi alle aziende (medicina del lavoro).

 

 

Presidi di SYNLAB nel territorio di Roma:

ROMA
Presidio di Via Ostiense, 38 – Roma
Presidio di Via Di Torrenova, 249 – Roma
Presidio di Via Pozzobonelli, 8 – Roma
Presidio di Via San Polo Dei Cavalieri, 20 – Roma
Presidio di Via Dei Castani, 236 – Roma
Presidio di Via Alessandro Volta, 37 – Roma
Presidio di Via G.B. Bodoni, 7/9 – Roma
Presidio di Piazza Addis Abeba, 1 – Roma
Presidio di Via Dei Montecatini, 6 – Roma
Presidio di Viale Città d'Europa, 664 – Roma
Presidio di Via Montello, 14 – Roma
Presidio di Via Laura Mantegazza, 25 – Roma
Presidio di Piazza Capri, 15 – Roma
Presidio di Via Don Giustino Russolillo, 63 – Roma

PROVINCIA DI ROMA
Presidio di Via Della Strada Vecchia, 2 – Riano (RM)
Presidio di Via S. Francesco d'Assisi, 58 – Ciampino (RM)
Presidio di Via Edmondo Riva, 59 – Monterotondo (RM)

RIETI
Presidio di Largo Florenzo Spadoni, 4 – Rieti

Per informazioni è sempre a disposizione il servizio di assistenza clienti di SYNLAB a Roma: Tel. 062006599 

 

 

 

Fonte: Divisione Healthcare & Lifestyle – Twister communications group s.r.l.

 

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento