Martedì, 29 Novembre 2022

amazon prime video

L’AO San Giovanni Addolorata – premiato con 2 bollini rosa nel biennio 2020-2021 per l’impegno, la sensibilità e l’attenzione rivolti alla salute femminile attraverso l’offerta di percorsi dedicati al benessere della donna – aderisce all’(H)Open Day di Ginecologia Oncologica,

iniziativa organizzata dalla Fondazione ONDA (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere) con l’intento di promuovere informazioni e servizi gratuiti finalizzati alla prevenzione e cura dei principali tumori ginecologici.

I professionisti della UOC Ostetricia e Ginecologia organizzano gratuitamente per il prossimo 30 giugno dalle 15.00 alle 18.30 visite ginecologiche, ecografie e colposcopie presso il Poliambulatorio del Presidio S. Maria, via S. Giovanni in Laterano n. 155.

Prenotazioni aperte dal 15 al 20 giugno all’indirizzo mail dedicato:

gineconcologica (at) sangiovanni.roma.it.

Obiettivo: contribuire a promuovere la corretta informazione sulle strategie di prevenzione e sulle nuove possibilità terapeutiche che consentono di migliorare la qualità della vita delle pazienti nonché facilitare l’accesso alla diagnosi precoce nell’ambito dei principali tumori ginecologici.

Un appuntamento da non perdere e che sottolinea l’importanza della prevenzione primaria, a maggior ragione di fronte al protrarsi dell’emergenza sanitaria.

 

 

 

Fonte: Giuseppina Monetini
- UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.