Sabato, 27 Febbraio 2021

amazon prime video

Sono iniziate questa mattina le vaccinazioni anti Covid-19 presso Villa Tiberia Hospital, Ospedale Polispecialistico accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, dedicate alle persone di età superiore agli 80 anni residenti nella regione Lazio.


L’Ospedale romano è tra i punti di somministrazione per la seconda fase della vaccinazione; le prenotazioni si effettuano online da una settimana tramite il portale della Regione Lazio “Prenota Vaccino Covid-19” sul quale i soggetti over 80, assistiti dal SSR della Regione Lazio, possono prenotare la vaccinazione scegliendo giorno e struttura preferita tra quelle incaricate sul territorio regionale.

La somministrazione del vaccino viene eseguita da un team composto da personale interno alla struttura, che ha ricevuto una formazione specifica in quanto il farmaco richiede procedure precise per la sua conservazione e per l’inoculazione.

Presso Villa Tiberia Hospital viene somministrato il vaccino della Pfizer: ai pazienti sottoposti alla prima dose verrà dato un appuntamento a distanza di 21 giorni per il richiamo.
Si stima che le vaccinazioni per questa fascia di popolazione, compresi i richiami, dovrebbero concludersi entro il 31 maggio.

 

 

Fonte: Ufficio stampa GVM Care & Research - Ilenia Franchi 

Villa Tiberia Hospital, Presidio Sanitario Polispecialistico accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, fa parte di GVM Care & Research, gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini. GVM Care & Research è attivo nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita. Cuore di GVM Care & Research è la rete integrata di 28 Ospedali, molti dei quali di Alta Specialità, 4 Poliambulatori e 4 Residenze Assistenziali presenti in 10 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Campania e Sicilia. GVM è presente anche all’Estero con 13 strutture ospedaliere in Francia, Polonia, Albania e Ucraina. La sede di GVM Care & Research è a Lugo (Ravenna). L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per Cardiologia, Cardiochirurgia, Elettrofisiologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Aritmologia e Trattamento del Piede Diabetico. 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.