Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

Le farmacie Boots di Roma offriranno il primo servizio in Italia di test rapidi Covid-19 con una speciale unità mobile adibita ad ambulatorioPrima tappa dell’unità mobile


IL 9 DICEMBRE DALLE ORE 11.30
PRESSO LA FARMACIA BOOTS DI SPINACETO
in via Caduti della Resistenza 117, Roma

In vista delle festività si sta assistendo ad un incremento delle richieste di test diagnostici e ogni iniziativa utile ad ampliare la possibilità di tracciamento e alleggerire il carico presso le strutture del SSN, come questa novità dell’unità mobile, contribuisce alla tutela complessiva della nostra comunità.
Le Farmacie Boots portano così un contributo significativo all’azione di screening e tracciamento del Covid-19 sul territorio della Capitale e rafforzano il proprio impegno a favore delle comunità, confermandosi un punto di riferimento essenziale per la salute dei cittadini, anche in un momento di particolare necessità e richiesta come quello pre-natalizio.

 

 

Fonte: Hill+Knowlton Strategies
Alessandro Colantoni 
Francesca De Angelis

 

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.