WELLA per ringraziare lo staff sanitario

Tagli e piega gratis per oltre 150 operatori sanitari dell’Ospedale Spallanzani di Roma

WELLA e i suoi saloni partner di Roma è impegnata fino al 31 luglio per offrire un ringraziamento concreto a chi si è impegnato senza sosta nel fronteggiare il Covid-19

Il grande cuore di Wella e soprattutto di tutti i parrucchieri partner, si stringe intorno a quegli uomini e che in questo periodo estremamente difficile, si sono impegnati e continuano a impegnarsi, anima e corpo, all’interno delle strutture ospedaliere, per contrastare il Covid-19.

Con uno spirito di profonda riconoscenza, Wella insieme ai suoi saloni di Roma, sta ospitando oltre 150 membri dello staff sanitario e amministrativo dell’Ospedale Spallanzani di Roma, che si sono registrati all’iniziativa, per un appuntamento rigenerante di profondo benessere in Salone, partendo dai capelli.

I saloni coinvolti di Roma, P.F.HAIR di Patrizia Forroia, Zero6Lab e Sganga Hairdresser stanno lavorando in grande sicurezza per soddisfare più persone possibile, un piccolo e concreto gesto di bellezza per rendere un grande grazie a queste persone, protagoniste instancabili dei lunghi giorni di emergenza.

 

 

Fonte: 
Marcella Maggi –On Point Pr 
Alice Farella Monti – Digital e PR Manager Wella Italia

 

About EZrome

Check Also

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

“Tucidide. Atene contro Melo” di Alessandro Baricco al REF2024

#Tucidide #AlessandroBaricco #RomaeuropaFestival #EZrome Alessandro Baricco torna al Romaeuropa Festival con "Tucidide. Atene contro Melo". Lo spettacolo, in programma l'11 settembre, vedrà Baricco nella veste di narratore, accompagnato dalle musiche di Giovanni Sollima e dai 100 Cellos. Un'opera che riflette su giustizia e potere, offrendo una profonda esperienza immersiva.

Lascia un commento