WELLA per ringraziare lo staff sanitario

Tagli e piega gratis per oltre 150 operatori sanitari dell'Ospedale Spallanzani di Roma

WELLA e i suoi saloni partner di Roma è impegnata fino al 31 luglio per offrire un ringraziamento concreto a chi si è impegnato senza sosta nel fronteggiare il Covid-19

Il grande cuore di Wella e soprattutto di tutti i parrucchieri partner, si stringe intorno a quegli uomini e che in questo periodo estremamente difficile, si sono impegnati e continuano a impegnarsi, anima e corpo, all'interno delle strutture ospedaliere, per contrastare il Covid-19.

Con uno spirito di profonda riconoscenza, Wella insieme ai suoi saloni di Roma, sta ospitando oltre 150 membri dello staff sanitario e amministrativo dell'Ospedale Spallanzani di Roma, che si sono registrati all'iniziativa, per un appuntamento rigenerante di profondo benessere in Salone, partendo dai capelli.

I saloni coinvolti di Roma, P.F.HAIR di Patrizia Forroia, Zero6Lab e Sganga Hairdresser stanno lavorando in grande sicurezza per soddisfare più persone possibile, un piccolo e concreto gesto di bellezza per rendere un grande grazie a queste persone, protagoniste instancabili dei lunghi giorni di emergenza.

 

 

Fonte: 
Marcella Maggi –On Point Pr 
Alice Farella Monti – Digital e PR Manager Wella Italia

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento