Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Tagli e piega gratis per oltre 150 operatori sanitari dell’Ospedale Spallanzani di Roma

WELLA e i suoi saloni partner di Roma è impegnata fino al 31 luglio per offrire un ringraziamento concreto a chi si è impegnato senza sosta nel fronteggiare il Covid-19

Il grande cuore di Wella e soprattutto di tutti i parrucchieri partner, si stringe intorno a quegli uomini e donne che in questo periodo estremamente difficile, si sono impegnati e continuano a impegnarsi, anima e corpo, all’interno delle strutture ospedaliere, per contrastare il Covid-19.

Con uno spirito di profonda riconoscenza, Wella insieme ai suoi saloni di Roma, sta ospitando oltre 150 membri dello staff sanitario e amministrativo dell’Ospedale Spallanzani di Roma, che si sono registrati all’iniziativa, per un appuntamento rigenerante di profondo benessere in Salone, partendo dai capelli.

I saloni coinvolti di Roma, P.F.HAIR di Patrizia Forroia, Zero6Lab e Sganga Hairdresser stanno lavorando in grande sicurezza per soddisfare più persone possibile, un piccolo e concreto gesto di bellezza per rendere un grande grazie a queste persone, protagoniste instancabili dei lunghi giorni di emergenza.

 

 

Fonte: 
Marcella Maggi –On Point Pr 
Alice Farella Monti – Digital e PR Manager Wella Italia

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.