Giovedì, 01 Dicembre 2022

amazon prime video

Chiama il numero verde 800495551, risponde un medico IDI
Domani, al via i consulti medici al telefono

Da giovedi 16 aprile sarà attivo il nuovo servizio "Pronto IDI". L'ospedale romano che di recente è entrato nella rete delle strutture Covid-19, al fine di superare i disagi derivanti dall'impossibilità a raggiungere le Strutture ospedaliere se non per particolari motivi di urgenza, ha deciso di venire incontro alle esigenze dei propri pazienti offrendo un nuovo servizio di assistenza telefonica.

Basterà comporre il numero verde 800495551 gratuito, in determinate fasce orarie (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) e un medico IDI sarà a disposizione per rispondere a quesiti posti dai pazienti. Dermatologi, Allergologi e Psicologi saranno a disposizione di coloro che hanno bisogno di un immediato riscontro ed orientamento clinico diagnostico.

Il servizio è rivolto principalmente a pazienti con nuove problematiche insorte, a coloro che si trovano a gestire situazioni clinico-terapeutiche che necessitano di chiarimenti dopo le dimissioni, a quelli che hanno bisogno di un controllo clinico e anche quei pazienti che provengono al di fuori della Regione Lazio.

Il numero verde sarà naturalmente a disposizione anche di pazienti oncologici già in cura presso la struttura, pazienti in trattamento con farmaci biologici e per coloro che sono affetti da patologie dermatologiche rare.

"Il nostro obiettivo - afferma il Direttore Sanitario IDI, Dott.ssa Annarita Panebianco - è fornire un servizio gratuito come espressione di vicinanza alla cittadinanza attraverso le eccellenze che la nostra struttura offre da sempre. Si tratta di una risposta concreta alle richieste che giungono dai pazienti che si trovano costretti a stare a casa ma che necessitano di un riscontro professionale."

 

Ufficio Stampa Idi

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.