Venerdì, 23 Ottobre 2020

amazon prime video

Fiocchi rosa e celeste alla PMA del San Filippo Neri. Nati i primi 3 bambini da fecondazione eterologa

Sono venuti alla luce due splendide bambine ed un bambino, si tratta dei primi tre nati da fecondazione eterologa, ad un anno dall'inizio della tecnica in questa PMA della ASL Roma 1. I gemelli, un maschio e una femmina partoriti al Policlinico Gemelli, sono nati da donazione di gameti e pesano 2,690 kg e 2,355 kg; la bambina, partorita al San Pietro e nata da donazione di seme, pesa 3,680 kg.
Siamo lieti di poter dare questa felice notizia e ringraziamo tutta l’équipe della PMA San Filippo Neri.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.