OLYMPUS DIGITAL CAMERA

7in1colpo: Spettacolo per Bambini al Teatro Preneste

Il prossimo 28 gennaio 2024, alle ore 16.30, il Centrale Preneste di Roma ospiterà un evento teatrale unico nel suo genere, dedicato ai più piccoli. Si tratta di "7in1colpo", uno spettacolo innovativo che promette di coinvolgere e divertire i giovani spettatori.

"7in1colpo": Un Spettacolo Teatrale Innovativo per Bambini al Teatro Preneste

"7in1colpo" è un'opera teatrale che nasce dall'idea di Marco Lucci e Matthias Traeger, prodotta da Fontemaggiore/Il laborincolo, una compagnia teatrale di Perugia. Lo spettacolo racconta la storia di Giovanni, un piccolo sarto che vive avventure incredibili e affronta sfide inaspettate. La trama si sviluppa in modo avvincente, con un mix di tecnica mista che rende l'esperienza unica e coinvolgente.

Il protagonista, Giovanni, è un sarto dal fisico particolare: ha baffi lunghi e gambe corte e si muove saltellando tra le stoffe colorate della sua bottega. Un giorno, mentre sta cucendo la gonna della signora Roberta, si trova a dover affrontare sette mosche astute che cercano di rubargli la marmellata. Giovanni riesce a sconfiggerle tutte in un solo colpo, un'impresa che lo rende così orgoglioso da volerlo scrivere addosso: "7in1colpo".

Scopri "7in1colpo": Un'Esperienza Teatrale Unica per i Piccoli al Teatro Preneste

Ma l'orgoglio di Giovanni porta a un equivoco che lo mette di fronte a un nemico molto più pericoloso di una mosca: un gigante dai capelli verdi. Come potrà il piccolo sarto affrontare questa nuova sfida? Lo scopriremo insieme a teatro, in un'avventura che promette di essere ricca di sorprese e colpi di scena.

"7in1colpo" è uno spettacolo adatto ai bambini dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 7 euro per tutti. I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Teatro Centrale Preneste o direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.00, a seconda della disponibilità dei posti.

"7in1colpo" al Teatro Preneste: Un Evento Imperdibile per i Giovani Spettatori

Non perdete l'occasione di portare i vostri bambini a vedere "7in1colpo", uno spettacolo che li farà divertire e sognare. L'evento si terrà al Teatro Centrale Preneste, in Via Alberto da Giussano, 58 a Roma.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro al numero 06 27801063 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Non perdete questa opportunità unica di far vivere ai vostri bambini un'esperienza teatrale indimenticabile.

"7in1colpo" è più di un semplice spettacolo teatrale: è un'avventura che coinvolge i piccoli spettatori, stimolando la loro fantasia e il loro senso del meraviglioso. Non perdete l'occasione di far vivere ai vostri bambini questa esperienza unica. Vi aspettiamo il 28 gennaio 2024 al Teatro Centrale Preneste di Roma.

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.