Al Teatro Preneste lo spettacolo per bambini Spegni la luce!

Arriva da Vicenza il prossimo spettacolo della rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 19 marzo alle ore 16.30 La Piccionaia porta in scena “Spegni la luce!” di Aurora Candelli, con Aurora Candelli e Julio Escamilla.

Op e Rio sono amici, sono fratelli. A Rio piace fare i percorsi, a Op piace giocare con le scatole, a Rio non piace stare da solo, a Op non piace il buio. E un giorno la luce si spegne. E ora che fare? Rio vuole giocare ma Op sente come un prurito nel cuore, il mare nelle orecchie, un filo nella gola, il ferro nella pancia e non riesce più a muoversi. Rio allora si ingegna per aiutare Op a non aver paura, ma non sarà affatto semplice! “Di cosa è fatto il buio? Che sapore ha? Cosa c'è dentro? Quali bui conosci? E il buio buio? Dov'è?” Attraverso giochi ed emozioni i due protagonisti cercheranno di dare risposte a queste domande scoprendo che esistono bui fuori e bui dentro, bui acquosi e bui secchi, bui piccoli e bui grandi, bui all'aglio e bui di lavanda, bui strani e bui che non hanno mai visto. Bui celesti e bui stellari.

Adatto dai 3 ai 6 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line sul sito del teatro o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Compagnia La Piccionaia
Spegni la luce!
di Aurora Candelli
Con: Aurora Candelli e Julio Escamilla
Scenografia e luci Roberto Di Fresco
Consulenza drammaturgica: Marta Dalla Via
Consulenza al movimento: Valentina Dal Mas

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 € Prenotazione obbligatoria
Info: 06 27801063
Prenotazioni: acquisto on-line sul sito del teatro o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Ufficio Stampa Graziella Travaglini

 

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento