Martedì, 29 Novembre 2022

amazon prime video

Compagnia Materiaviva presenta LA STREGA, IL ROSPO E LE TORTE DI MELE di Alessandra Lanciotti e Francesco Petti, con Roberta Castelluzzo, Alessandra Lanciotti, Francesco Petti, Lucia Rizzo

musiche originali Francesco Petti

Domenica 30 gennaio ore 11
Teatro Furio Camillo- Roma

Tutte le domeniche mattina alle 11:00 al Teatro Furio Camillo, ormai da otto anni, si ripete un appuntamento di teatro e circo teatro dedicato a bambini e famiglie. Spettacoli di narrazione, di teatro di figura, di circo e tantissimi eventi con artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Storie adatte a tutte le età con una particolare attenzione ai più piccolini!
Ultimo appuntamento de “Le domeniche dei bambini” è con LA STREGA, IL ROSPO E LA TORTA DI MELE della Compagnia Materiaviva, con Roberta Castelluzzo, Alessandra Lanciotti, Francesco Petti, Lucia Rizzo, in scena il 30 gennaio.
Due bambini, una strana vecchietta, un paese sospettoso, una misteriosa sfera di cristallo e delle buonissime torte di mele. Questi gli ingredienti di una favola allegra e poetica raccontata con musica dal vivo, giocoleria, acrobatica aerea e manipolazione di oggetti, che ci parla dell’importanza di accettare se stessi per quello che si è.

Biglietto singolo spettacolo: 10 euro adulti 8 euro bambini
green pass obbligatorio dai 12 anni
Teatro Furio Camillo, via camilla 44 - a pochi metri dalla Metro A Furio Camillo
prenotazioni: info (at) teatrofuriocamillo com
Ufficio Stampa Maresa Palmacci 

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.