Brividi a Centrale Preneste Teatro 13 e 14 novembre

Per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2021 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58) sabato 13 e domenica 14 novembre alle ore 16.30 va in scena il reading per bambini “Brividi”

della Compagnia Ruotalibera Teatro. La regia è di Tiziana Lucattini, sulla scena ci sono Tommaso Lombardo, Aurora Reggio e Fabio Traversa.

Ispirate a “L'Orco con le penne”, “La barba del Conte” e “Corpo senz'anima”, le fiabe narrate a tre voci vengono dalla popolare italiana e sono state scelte forse fra le più “paurose” della raccolta, quella paura che piace tanto ai bambini perché è uno stimolo ad affrontarla, un nutriente e catartico strumento per esorcizzarla e superarla. Come solo con le fiabe succede. Brividi assicurati allora con orchi, streghe e maghi malefici!
Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Brividi
Compagnia Ruotalibera Teatro
Regia: Tiziana Lucattini
Con Tommaso Lombardo, Aurora Reggio e Fabio Traversa

Sabato 13 e domenica 14 novembre 2021 alle ore 16.30
a Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Ruotalibera Teatro
presenta
Brividi
Reading teatrale dai 4 anni
regia Tiziana Lucattini
con Tommaso Lombardo, Aurora Reggio e Fabio Traversa

Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all'indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ' SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE ATTIVITÀ È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI DOCUMENTO D'IDENTITÀ VALIDO (D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19:
• Esibizione del Green Pass che comprovi l'inoculazione almeno della prima dose vaccinale.
• In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus (validità 48 ore).
• Sono esenti i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esonerati sulla base di idonea certificazione medica.
• L'accesso alla manifestazione rimane contingentato, con obbligo di mascherina (per i bambini valgono le norme generali), previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, come da obblighi di legge.

 

Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

“Notti di cinema” a Parco Marconi: al via la prima edizione dal 22 al 28 luglio 2024

#cinema #eventiRoma #famiglie #EZrome Il Municipio XI Arvalia e la Rete Centro Arvalia presentano la prima edizione della rassegna "Notti di Cinema a Parco Marconi", dal 22 al 28 luglio 2024. Una settimana di proiezioni serali gratuite per adulti e bambini, con ospiti speciali come Pilar Fogliati e Michela Andreozzi. Proiezioni alle 20:45.

Guerre&Pace filmfest a Nettuno dal 22 al 28 luglio: focus sul conflitto mediorientale

#GuerrePaceFilmFest #Nettuno #MedioOriente #EZrome Il Guerre&Pace FilmFest torna a Nettuno dal 22 al 28 luglio 2024, focalizzandosi sulle guerre in Medio Oriente e sul conflitto israelo-palestinese. La XXII edizione, a ingresso gratuito, propone film, cortometraggi e libri per stimolare una riflessione profonda su questi temi. Tra i titoli in programma, "I bambini di Gaza" e "Valzer con Bashir".

Lascia un commento