Alice nel Paese delle Meraviglie, spettacolo itinerante con attori e pupazzi

Dal 16 al 24 Ottobre: Un viaggio alla scoperta delle meraviglie del inseguendo il Bianconiglio.

Spettacolo itinerante con degustazione consigliato dai 4 anni in sù*

Quello di Alice è un viaggio, un viaggio a rincorrere il tempo che sempre sfugge a ognuno di noi, dove ogni legge si sovverte e ogni regola mostra il suo contrario, come si trattasse di un universo parallelo.
E qui, in questo mondo nuovo, tra gatti stregati, cappellai pazzi, conigli sempre in ritardo e creature fantastiche, ogni bambino diventa grande e ogni adulto bambino.

In occasione di questa produzione diretta da Luigi Saravo, il pubblico fruirà di un’esperienza speciale, guidato da Alice alla ricerca di Bianconiglio esplorerà il San Carlino diventato il Paese delle meraviglie.

IMPORTANTE DA SAPERE

Lo spettacolo è itinerante, il pubblico sarà seduto in alcuni momenti e in altri resterà in piedi all’interno o all’esterno del teatro. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà all’interno.
È possibile partecipare al momento del thè con Alice acquistando online il biglietto aggiuntivo al costo di 3,50.
Il Tè con Alice è un momento dello spettacolo in cui Alice e il Cappellaio serviranno il thè o la cioccolata calda accompagnati da biscotti e torta ai chi ha acquistato anche “un tè con alice”, tutti gli altri spettatori potranno assistere alla scena.

 

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

Cast

Regia di Luigi Saravo;
Cast: Greta Reimann, Doron Kochavi, Caterina Vitiello.
Disegno luci e tecnica: Camilah Chiozza

 

Sabato 16 Ottobre alle 16:30

Domenica 17 Ottobre alle 11:30
Domenica 17 Ottobre alle 16:30

Sabato 23 Ottobre alle 16:30

Domenica 24 Ottobre alle 11:30
Domenica 24 Ottobre alle 16:30

 

 

 

Fonte: Teatro San Carlino

About EZrome

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.

Lascia un commento