Lunedì, 29 Novembre 2021

amazon prime video

Dal 16 al 24 Ottobre: Un viaggio alla scoperta delle meraviglie del teatro inseguendo il Bianconiglio.


Spettacolo itinerante con degustazione consigliato dai 4 anni in sù*

Quello di Alice è un viaggio, un viaggio a rincorrere il tempo che sempre sfugge a ognuno di noi, dove ogni legge si sovverte e ogni regola mostra il suo contrario, come si trattasse di un universo parallelo.
E qui, in questo mondo nuovo, tra gatti stregati, cappellai pazzi, conigli sempre in ritardo e creature fantastiche, ogni bambino diventa grande e ogni adulto bambino.

In occasione di questa produzione diretta da Luigi Saravo, il pubblico fruirà di un’esperienza speciale, guidato da Alice alla ricerca di Bianconiglio esplorerà il San Carlino diventato il Paese delle meraviglie.

IMPORTANTE DA SAPERE

Lo spettacolo è itinerante, il pubblico sarà seduto in alcuni momenti e in altri resterà in piedi all’interno o all’esterno del teatro. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà all’interno.
È possibile partecipare al momento del thè con Alice acquistando online il biglietto aggiuntivo al costo di 3,50.
Il Tè con Alice è un momento dello spettacolo in cui Alice e il Cappellaio serviranno il thè o la cioccolata calda accompagnati da biscotti e torta ai chi ha acquistato anche “un tè con alice”, tutti gli altri spettatori potranno assistere alla scena.

 

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

Cast

Regia di Luigi Saravo;
Cast: Greta Reimann, Doron Kochavi, Caterina Vitiello.
Disegno luci e tecnica: Camilah Chiozza

 

Sabato 16 Ottobre alle 16:30

Domenica 17 Ottobre alle 11:30
Domenica 17 Ottobre alle 16:30

Sabato 23 Ottobre alle 16:30

Domenica 24 Ottobre alle 11:30
Domenica 24 Ottobre alle 16:30

 

 

 

Fonte: Teatro San Carlino

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.