Mercoledì, 01 Dicembre 2021

amazon prime video

Ripartiamo con una nuova stagione teatrale, la diciottesima.

Il San Carlino è diventato maggiorenne ma dentro di se è ancora un bambino pronto a giocare stupirsi, stupire, ritrovare i bambini di ieri e di oggi e farsi nuovi amici.
Tanta è la voglia di ritornare sul palco, dal vivo, per emozionare il nostro pubblico ed emozionarci insieme a lui.
Finalmente riapriremo il Sipario.
Domenica 12 Settembre ci sarà la consueta festa, lunga tutto il giorno, dove, gli artisti stabili del San Carlino e amici ospiti vi daranno un assaggio spettacolare dei titoli, dei laboratori e delle attività di questa stagione.
Ci sono regole da seguire, la capienza del teatro è ridotta ma l’impegno degli artisti del teatro e la loro voglia di tornare a fare spettacolo è più che raddoppiato.

Ti aspettiamo, acquista subito i biglietti, sostienici, consigliaci, parla di noi, ah...e ovviamente passa a trovarci, domenica e per tutta la stagione!

 

Una giornata di festa Al San Carlino con un assaggio delle emozioni e delle attività di questa nuova stagione teatrale.
Scegli se partecipare alle attività del mattino o del pomeriggio oppure stai con noi tutto il giorno.

Programma della giornata
Domenica 12 settembre

Ore 11.30
Big Babol Circus
Di e con Daniele Antonini.
Uno spettacolo di magia comica, giocoleria e bolle di sapone per tutte le età.

Ore 12.15
Laboratorio di sopravvivenza
Un percorso composto da una serie di attività ideali per mettersi alla prova nel verde di Villa Borghese. Accompagnati da Daniele Antonini i bambini si avventureranno in arrampicata, equilibrio e concentrazione.

Ore 15.00
Pulcinella e la bottega dei burattini migranti
Uno spettacolo con burattini e musica dal vivo ispirata allo spettacolo del Gruppo Exodos sulle migrazioni, in scena un Pulcinella spiritoso che con brio e serietà racconterà del suo migrare facendo ridere e pensare grandi e piccini.

Ore 15.45
La lotta di Pulcinella
Luigi Saravo e Doron Kochavi condurranno i partecipanti in un laboratorio teatrale fisico espressivo che trae ispirazione dalla lotta coi bastoni tra burattini.

Tutto il giorno
Cartoni Animali.
I tuoi bambini potranno dare sfogo alla loro fantasia colorando con spensieratezza le sculture di cartone create dall’Associazione Perfareungioco.

 

Fonte: Teatro San Carlino

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.