Al Teatro San Carlino tornano i Tre Porcellini

Sabato 26 e Domenica 27 Giugno: la celebre fiaba in uno spettacolo con pupazzi e un simpatico lupo affamato!

I Tre porcellini sono diventati grandi, nella dimora di mamma Marcellina non c'è più spazio per tutti E' ora di cambiare casa, è ora di andare ad esplorare il mondo, è ora di crescere!

I tre fratellini scopriranno presto quanto è difficile diventare grandi e con loro lo scopriranno anche i bambini, soprattutto quando comparirà sulla scena il lupo cattivo intenzionato a mangiare questi bei bocconcini.

Ma al San Carlino le storie prendono sempre una piega inaspettata e grazie ai consigli dei bambini forse i porcellini riusciranno a salvarsi lasciando il lupo con un pugno di mosche e con la coda bruciacchiata.

Spettacolo adatto a grandi e piccoli spettatori di tutte le età*.

*L'età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d'età diversa dalla propria, il è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

Cast
Regia e drammaturgia: Caterina Vitiello;
Burattinai e Attori: Marco Ceccotti e Camilla Ribechi;
Burattini e costumi: Vera Zamuner;
Pupazzi: Francesco Picciotti.

 

 

Fonte: Teatro San Carlino

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento