Lunedì, 20 Settembre 2021

amazon prime video

"Storie e racconti a Villa Pamphilj" a cura di Teatro Verde, Teatro Villa Pamphilj - domenica 30 maggio  “Il circo all'improvviso” teatro circo con Gianluigi Capone

Domenica 30 maggio, alle ore 11, 14 e 16 nel giardino del Teatro Villa Pamphilj di Roma, tre spettacoli con Gianluigi Capone, artista poliedrico e sorprendente, di quelli che “sanno fare tutto” che intrattiene il pubblico di ogni età con acrobazie, figure, immagini, musica dal vivo, clownerie, giocolerie e giullarate.
Ne “Il Circo all’improvviso” gioca con il fuoco, con diabolo, clave, palline e fazzoletti… gioca con i pensieri, le idee, i sogni.

“Il Circo all’improvviso” è inserito nella rassegna Storie e Racconti a Villa Pamphilj organizzata dal Teatro Verde di Roma - nel Parco più bello d’Europa - che offre spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio Covid 19. Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

"Storie e racconti a Villa Pamphilj"è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura di Teatro Verde e rientra nel programma Roma Culture.

 

"Storie e racconti a Villa Pamphilj" a cura di Teatro Verde, Teatro Villa Pamphilj - domenica 30 maggio - ore 11, 14 e 16 - biglietto 8 euro
“Il circo all'improvviso”
teatro circo con Gianluigi Capone

 

TEATRO VILLA PAMPHILJ - Villa Doria Pamphilj Via di San Pancrazio 10 - P.zza S. Pancrazio 9/a, Roma
Orario segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18
Info tel. 06 5814176 


 

Fonte: Teatro Villa Pamphilj Roma - Fabiana Manuelli

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.