“Il circo all’improvviso” Teatro Villa Pamphilj domenica 30 maggio

“Storie e racconti a Villa Pamphilj” a cura di Verde, Teatro Villa Pamphilj – domenica 30 maggio  “Il circo all'improvviso” teatro circo con Gianluigi Capone

Domenica 30 maggio, alle ore 11, 14 e 16 nel giardino del Teatro Villa Pamphilj di Roma, tre spettacoli con Gianluigi Capone, artista poliedrico e sorprendente, di quelli che “sanno fare tutto” che intrattiene il pubblico di ogni età con acrobazie, figure, immagini, musica dal vivo, clownerie, giocolerie e giullarate.
Ne “Il Circo all'improvviso” gioca con il fuoco, con diabolo, clave, palline e fazzoletti… gioca con i pensieri, le idee, i sogni.

“Il Circo all'improvviso” è inserito nella rassegna Storie e Racconti a Villa Pamphilj organizzata dal Teatro Verde di Roma – nel Parco più bello d'Europa – che offre spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio Covid 19. Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

“Storie e racconti a Villa Pamphilj”è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura di Teatro Verde e rientra nel programma Roma Culture.

 

“Storie e racconti a Villa Pamphilj” a cura di Teatro Verde, Teatro Villa Pamphilj – domenica 30 maggio – ore 11, 14 e 16 – biglietto 8 euro
“Il circo all'improvviso”
teatro circo con Gianluigi Capone

 

TEATRO VILLA PAMPHILJ – Villa Doria Pamphilj Via di San Pancrazio 10 – P.zza S. Pancrazio 9/a, Roma
Orario segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18
Info tel. 06 5814176 

 

Fonte: Teatro Villa Pamphilj Roma – Fabiana Manuelli

About EZrome

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento