La Festa del Carnevale degli Animali al San Carlino

Lo sai che il San Carlino, oltre ad essere un dove poter vedere tanti spettacoli emozionanti è anche un luogo di dove si può fare festa?

Ma non feste qualsiasi, Al San Carlino tutte le feste sono spettacolari! Non ci credi? Quale migliore occasione per provare se non venire a vedere questo weekend
LA FESTA DEL CARNEVALE DEGLI ANIMALI.
La musica del piano dal vivo, i pupazzi animati e i clown Ciccio & Pasticcio ti aspettano per una grandiosa parata ricca di scenette artistiche e divertentissime.

Sabato alle 16.30 e Domenica alle 11.00 e 16.30 due ore di divertimento 
Spettacolo IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI
Merenda con le tradizionali Chiacchiere
Giochi e Animazione
Truccabimbi a cura dell'Atelier Fantastico.


About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento