Domenica, 16 Maggio 2021

amazon prime video

Non si ferma la ‘Community solidale’ del Centro Leonardo. Consegnati 3000 prodotti (beni alimentari, abbigliamento e giocattoli) a sostegno delle famiglie bisognose del XXI Municipio

Aiutare e sostenere in maniera concreta il proprio territorio di appartenenza è possibile. Ne è la prova il Centro Commerciale Leonardo che, mai come in questo ultimo periodo, si è fatto promotore di molteplici campagne solidali. Come? Creando un’attivissima ‘community solidale’ che, mese dopo mese, ha reso possibili diverse iniziative grazie alla collaborazione non solo della Croce Rossa Italiana di Fiumicino e l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, ma anche degli stessi clienti del Centro Commerciale.

E’ infatti grazie alla raccolta di beni alimentari e di prima necessità, donati dai clienti del Centro Commerciale, che si è riusciti a consegnare ben 3000 prodotti (giocattoli, alimenti e abbigliamento) alle famiglie più bisognose del territorio, tramite la collaborazione della Croce Rossa.

Inoltre, la ‘staffetta solidale’ tra il Centro Commerciale Leonardo e la Croce Rossa ha permesso, già dalla metà di dicembre, la possibilità di effettuare, in maniera - totalmente gratuita - ben 250 tamponi per la diagnosi del Covid-19. L’iniziativa è ancora in atto sul territorio di riferimento.

Ma le iniziative solidali del Centro Commerciale Leonardo, nello scorso mese di dicembre 2020, sono raddoppiate grazie anche al concorso “Più spendi e più risparmi” (fino al 24 gennaio 2021). Concorso che, permette ai clienti, in fase di acquisto, di effettuare una donazione a favore dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma per il progetto “Abbraccia la Ricerca”.

“Da tempo siamo vicini al territorio e il nostro impegno si va sempre più concretizzando con iniziative solidali che, ormai quasi quotidianamente, vanno a sostegno dei più bisognosi ma anche della ricerca. Quest’anno, grazie alla collaborazione di importanti partners siamo riusciti ad ampliare le attività di solidarietà. E’ decisamente motivo d’orgoglio per noi e la proprietà del centro Leonardo, “Urbe Retail Real Estate S.r.l.” (sempre molto sensibile a questi temi), essere riusciti a farci promotori insieme alla Croce Rossa, delle iniziative come “il Tampone sospeso” e la raccolta di beni di prima necessità, in supporto alle persone indigenti del territorio. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre più attivi e presenti nel territorio di appartenenza e nei confronti dei nostri clienti, non solo come punto di riferimento dello shopping e lo svago, ma per la creazione di una vera community solidale.” dichiara il Direttore del Centro Commerciale Gianpiero Campoli.

 

NOTE PER L’EDITORE

Il Centro Leonardo si trova nel Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, a metà strada tra l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e la Capitale. Inaugurato il 9 novembre 2005, Il Centro Leonardo è un nuovo modo di intendere lo shopping. Nel cuore del quartiere Parco Leonardo dove, fra gli altri, sono presenti un Cinema da 24 sale, una sala da bowling, un B&B, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verdi. Il Centro è aperto 361 giorni l’anno ed è visitato da oltre 8 milioni di persone. Si estende su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati e conta più di 200 negozi, oltre 6.000 posti auto (dei quali 1.600 al coperto) e un’area food da 500 sedute con bar, pizzerie e ristoranti di ogni tipo (cucina italiana, messicana, fast-food).
Centro Leonardo è di proprietà di Urbe Retail Real Estate S.r.l. ed è gestito dalla società Savills S.r.l. Il Direttore è Gianpiero Campoli.

 

 

 

 

Fonte: Spencer&Lewis Creative PR House 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.