Lush presenta nuovi servizi in negozio: Ordina e Ritira e Bike Delivery

Lush presenta nuovi servizi in negozio: regali di Natale a portata di click con Ordina e Ritira e Bike Delivery

● Nasce il servizio Ordina & Ritira in tutti i negozi romani (Lush Roma Corso, Lush Trevi, Lush Termini, Lush Euroma, Lush Cinecittà, Lush Porta di Roma) per acquistare online, ritirare nel punto vendita e saltare la fila

● Attivo nella città di Roma il servizio di Bike Delivery: prodotti freschi e fatti a mano consegnati a casa in giornata

● Disponibile il servizio Consultazioni Online per trovare il regalo perfetto per i propri cari

● Shopping in store in tutta sicurezza con l'app Lush Labs Roma

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, propone un'esperienza di shopping rinnovata e arricchita da nuovi servizi per andare incontro alle esigenze del cliente, ottimizzare il processo d'acquisto e consegnare in giornata i prodotti direttamente a casa.

I negozi Lush romani offrono infatti al cliente l'opportunità di ordinare i prodotti preferiti tramite il comodo servizio Ordina e Ritira che permette di selezionare da un apposito form i prodotti preferiti, inoltrare l'ordine al negozio di fiducia, pagare comodamente online e ritirare l'ordine in negozio saltando la fila. Al servizio Ordina e Ritira si aggiunge l'opportunità di ordinare i prodotti anche tramite i canali social del negozio di fiducia e tramite Whatsapp, così da velocizzare l'esperienza d'acquisto e snellire le file in tutta sicurezza.

Lo shopping di Natale pedala verso il futuro con il servizio di Bike Delivery: in tutta la città di Roma è possibile infatti ricevere regali freschi e fatti a mano con consegna in giornata (ideale per regali di Natale anche last minute: la consegna è garantita entro Natale per gli ordini ricevuti fino al 23 dicembre) ordinando sul sito Lush.

“Da sempre lavoriamo per andare incontro alle necessità dei nostri clienti e oggi più che mai sappiamo quanto i bisogni siano cambiati. Per questo abbiamo implementato in tutta la nostra rete di punti vendita nuovi servizi che offrono al cliente la possibilità di ordinare i prodotti comodamente dal proprio divano, di dialogare con lo staff del negozio di fiducia per prenotare i prodotti e saltare la fila, o di ricevere il proprio ordine direttamente a casa in giornata grazie alla consegna in bicicletta. Abbiamo voluto fare di tutto perché trovare un regalo per ringraziare le persone care fosse davvero sicuro, facile e a portata di click!” Alessandro Andreanelli – Amministratore Delegato Lush Italia 

“Nel nostro negozio Lush Roma Corso, come in tutti i negozi romani, stiamo proponendo modalità di acquisto e di fruizione del negozio innovative e diversificate. Ci sta molto a cuore il servizio Ordina e Ritira che facilita l'esperienza di acquisto per i clienti, che oggi prediligono efficienza e rapidità. Al tempo stesso è una grande gioia vedere come tante persone abbiano piacere a trascorrere del tempo con noi, parlando dei prodotti e condividendo le scelte etiche del brand. In questo momento inoltre le Consultazioni Online ci permettono di rafforzare il rapporto con i nostri clienti, che non finiremo mai di ringraziare per il calore e l'apprezzamento che da sempre ci trasmettono. Questo è il mio undicesimo Natale in Lush e ancora ne sento tutta la magia.” Silvia Giandomenico – Store Manager Lush Roma, Via del Corso 21

Ordina e Ritira
I negozi Lush romani accolgono il cliente con una profumata novità per uno shopping di Natale in tutta sicurezza: è infatti attivo in tutti i punti vendita il servizio Ordina e Ritira che consente di entrare virtualmente nel negozio Lush preferito, selezionare i prodotti desiderati da un apposito form, scegliere il metodo di pagamento e il giorno e l'ora del ritiro in negozio. Una volta inoltrato l'ordine sarà possibile recarsi nel punto vendita e ritirare i propri profumati acquisti saltando la fila. La tecnologia non dimentica il rapporto umano: è possibile anche pre-ordinare i prodotti attraverso i canali social del negozio e tramite Whatsapp: opzioni che aprono l'opportunità di dialogare con lo staff, chiedere consigli, suggerimenti e trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze o il regalo perfetto per i propri cari. Prevista in ogni punto vendita anche una fascia oraria preferenziale per il ritiro degli ordini così da tutelare il tempo a disposizione di ogni cliente e permettergli di non rinunciare ai propri prodotti preferiti. Il servizio nasce per andare incontro alle nuove esigenze del cliente e per rafforzare il rapporto umano, nonostante la barriera di uno schermo.

Bike Delivery
Attivo nella città di Roma anche il servizio di consegna in bicicletta. Effettuando un acquisto online su it.lush.com sarà possibile selezionare l'opzione di consegna Bike Delivery. L'ordine sarà consegnato in giornata al costo di €2.50. Un servizio 100% ecologico che unisce attenzione al cliente e attenzione all'ambiente poiché consegnare in bicicletta permette di ridurre le emissioni di CO2 nell'atmosfera.

Consultazioni Online
Da sempre fiore all'occhiello del brand, il rapporto umano e la customer experience evolvono e diventano 2.0 grazie alle consultazioni online: un servizio altamente professionale e al contempo personalizzato. Un ritorno alla bottega del passato per rispondere in maniera tailor-made ed empatica ai bisogni dei clienti, sviluppando nuove modalità di interazione. Il cliente può prenotare un appuntamento virtuale con il negozio di riferimento ed essere guidato in una vera e propria consultazione one-to-one: potrà spiegare necessità e bisogni e ricevere consigli dello staff del negozio Lush di fiducia. Se lo vorrà, potrà passare in negozio per finalizzare l'acquisto.

Lush Labs
L'applicazione per iOs e Android Lush Labs si rivela uno strumento utilissimo a disposizione dei clienti per raccogliere informazioni sui prodotti senza necessità di dimostrazioni: scaricando l'applicazione si potrà accedere alla feature Lush Lens che consente, inquadrando il prodotto desiderato in negozio, di accedere a una scheda contenente informazioni e video dimostrativi, come ad esempio gli effetti di una bomba da bagno che si scioglie nell'acqua.

Tutte le informazioni per contattare il negozio Lush di Roma di fiducia e utilizzare il servizio di Ordina e Ritira:
– Lush Roma Corso qui
– Lush Roma Trevi qui
– Lush Roma Termini qui
– Lush Porta di Roma qui
– Lush Roma Euroma2 qui
– Lush Roma Cinecittà qui

Qui per iscriversi alla Newsletter e rimanere aggiornati su tutte le ultime novità Lush.

LUSH
Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush; questo progetto evolve nel 2018 nel progetto Re:Fund, un fondo di £1,5 milioni all'anno (circa €1,75 milioni) per sostenere a livello mondiale la rigenerazione nelle aree colpite da calamità e spostamenti di popolazioni, per la permacultura e l'agroecologia, e per la rinaturalizzazione e la biodiversità. Nel 2012, a testimonianza dell'impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo signi cativo a trovare alternative e porre ne ai test sugli animali. Nel 2017 lancia il Lush Spring Prize, sempre in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale ed ambientale. Lush è un'azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 931 negozi, in 49 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell'ambiente. L'obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Il 2018 segna l'anno del 20° anniversario del brand in Italia dove ad oggi conta 31 negozi, e un sito per la vendita online. Il negozio di via Torino, 42 a Milano dal 1 giugno 2018 diventa il primo Lush Naked Shop al mondo, a testimonianza dell'impegno del brand di ridurre sempre più il proprio impatto ambientale e fornire alternative efficaci e prive di packaging. 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Lush Italia

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento